Belen Rodriguez, dedica d’amore bollente a Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha postato una dedica d’amore davvero molto commovente e romantica per Stefano De Martino: il video romantico…e bollente.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha postato un bellissimo quanto toccante e commovente video in cui canta per Stefano De Martino, il suo grande amore nonché suo marito, una bellissima canzone in spagnolo in cui le dichiara tutto il suo amore.

Le immagini, che sono subito diventate virali, hanno avuto un enorme eco mediatico non solo per il brano in sé e per la sua performance, ma anche e soprattutto per il fatto che nessuno si sarebbe mai immaginato che fosse così intonata e davvero bravissima.

Il dettaglio del suo vestito, molto corto e che mette in bella mostra le sue forme, non è di certo passato inosservato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino “lascia” Belen Rodriguez: “Vado a vivere da solo”

Belen Rodriguez canta per Stefano De Martino: il video

Belen Rodriguez,

Come sappiamo la showgirl argentina è una vera e propria artista a 360 gradi che è in grado di passare dalla conduzione al canto alla comicità al ballo in un batter d’occhio: insomma, al netto di quello che possono pensare alcuni -per la verità pochissimi- haters, la donna è davvero bravissima e questo video ne è la testimonianza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, strano passatempo in quarantena: la foto svela tutto

Ecco il video che è diventato subito, in pochissimo tempo, davvero virale e che ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi follower: nessuno si sarebbe mai immaginato che potesse essere davvero così brava in una canzone non semplice come questa, un lento che certifica ancora una volta quanto il loro amore, dopo la rottura, la separazione ed il riavvicinamento, sia più forte che mai.

Lei, l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi ed il loro piccolo figlio Santiago rappresentano una vera e propria famiglia felice che finalmente si è ricongiunta, nella speranza che non si lascino mai più.

Ecco il video che è stato caricato su IGTV e che è diventato ben presto virale.

https://www.instagram.com/p/B_0qVJVng2F/

Impostazioni privacy