Anna Tatangelo si è operata? Quella “cicatrice” fa preoccupare

Anna Tatangelo è molto attiva sui social, ma stavolta ha fatto preoccupare i suoi fan. Ma che cosa è successo alla cantante?

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo nell’ultimo periodo è balzata agli onori delle cronache per la sua rottura con Gigi D’Alessio. La cantante però si sta facendo notare per la sua costante e continua presenza sui social network, dove attira l’attenzione dei suoi fan, di giorno in giorno sempre più numerosi. Ma c’è un dettaglio che però non è sfuggito a questi ultimi e che li ha fatti preoccupare un po’. Ma che cosa è successo all’artista?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo incinta? La foto col pancione sorprende tutti

Anna Tatangelo, ecco perché i fan sono preoccupati

Anna Tatangelo addio a Gigi D'Alessio

In uno dei suoi ultimi scatti la nativa di Sora ha messo in mostra il suo fisico, che appare sempre più tonico e allenato. I suoi seguaci però non hanno potuto fare a meno di notare il suo addome, a dir poco piatto e definito. Ma una piccola cicatrice ha fatto preoccupare e allarmare gran parte dei suoi follower, che l’hanno immediatamente tempestata di domande. “Che impressione!”; “Anna sei stata operata allo stomaco?”, “Ma cos’è questa cicatrice sull’addome”, “Basta dimagrire. Non si deve mai esagerare”: questi due dei commenti che rappresentato il pensiero di buona parte di chi la segue. Ma qual è la verità?

https://www.instagram.com/p/B8B8ZPUiY5B/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo, quarantena bollente: la foto svela un particolare piccante

Difficile oggettivamente sapere come stiano realmente le cose, anche perché la Tatangelo ha preferito non rispondere alle tante domande arrivate sulla questione. Secondo qualcuno dei suoi fan si potrebbe di un semplice effetto di Photoshop, mentre per altri tutto potrebbe essere causato dal costante e continuo lavoro in palestra. Insomma, le ipotesi possono essere tante. Ciò che è certo e sicuro è che la foto della pancia di Anna Tatangelo non è passata di certo inosservata.

Impostazioni privacy