Antonella Clerici e la sua famiglia allargata: “Ma quanti sono?”

Antonella Clerici mostra la sua quarantena insieme al compagno e alla famiglia allargata: ecco i loro segreti per divertirsi insieme.

Antonella Clerici famiglia
Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto il cui appare insieme alla sua famiglia (allargata) in quarantena. Tutti sereni e sorridenti i suoi cari, che stanno passando questo periodo insieme nella casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia (provincia di Alessandria).

Antonella si è trasferita nella casa immersa nel verse insieme al compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle due anni fa; ma ora si sono uniti a loto anche Beatrice e Luca, i figli del fidanzato, nati dal suo matrimonio precedente.

L’atmosfera domestica sembra essere veramente ottima in casa Clerici-Garrone e la conduttrice ci svela quali sono i segreti della sua famiglia per una quarantena all’insegna del divertimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici, ecco la foto ricordo che l’ha commossa

Antonella Clerici e la foto di famiglia allargata

Antonella Clerici famiglia
Antonella Clerici famiglia

La foto nella casa di campagna include proprio tutti: Antonella, Vittorio, Beatrice, Luca, Maelle e i cani Argo e Pepper. Manca solo la loro bassottina all’appello, che non si è fatta immortalare nello scatto.

“Noi della quarantena, per non dimenticare, con gli oggetti che l’hanno caratterizzata, Monopoli e Lego, il Trono di spade...” questa la ricetta svelata da Antonella Clerici per la sua quarantena in famiglia: giochi da tavola, costruzioni e serie tv per tutti.  Nei giorni scorsi la conduttrice ha mostrato ai suoi fan, altri momenti di queste giornate tutti insieme, come i festeggiamenti per i compleanni di Vittorio e Beatrice, con le torte preparate da Maelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici: nuovi progetti in arrivo per lei

Il compagno della Clerici, Vittorio Garrone, ha tre figli nati dal suo precedente matrimonio: Beatrice, Luca e Agnese. Antonella ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con loro; ne ha parlato durante un’intervista a Verissimo: “Loro vivono a Milano ma avevo timore che non venissero più nella casa di campagna del padre dove ora ci sono io. Invece l’estate scorsa sono venuti spesso e si sono comportati come sempre, consci che quella è anche casa loro. Tutto questo è bellissimo“ ha rivelatola Clerici.

Impostazioni privacy