Ivana D’Antonio moglie Gennaro Esposito, ecco come è diventa famosa

Ivana D’Antonio è la moglie del noto chef stellato Gennaro Esposito. Ma che cosa si sa sulla donna e sulla loro relazione?

ivana d'antonio moglie gennaro esposito

Il noto chef Gennaro Esposito sarà tra gli ospiti della puntata odierna di ‘Domenica In’. Il cuoco, diventato oramai un personaggio televisivo sarà quindi protagonista del salotto di Mara Venier. E, oltre a qualche interessante e gustosa ricetta, molto probabilmente si parlerà del suo profondo legame con sua moglie Ivana D’Antonio. Ma che cosa si sa sulla loro storia d’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gennaro Esposito chi è? Ristorante, moglie e figli dell’ospite di Masterchef

Gennaro Esposito, ecco chi è sua moglie Ivana D’Antonio

gennaro esposito

La donna è al suo fianco da tantissimi anni. I due sono anche genitori di due figli bellissimi, che hanno chiamato Emanuele ed Isabella. Per il resto si sa davvero poco e nulla sulla signora Esposito. E questo molto probabilmente perché i due hanno fatto della riservatezza e della privacy una delle caratteristiche principali della loro vita di coppia e riescono quindi a mantenere segrete tante cose sul loro matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Joe Bastianich, lo chef ha “abbandonato” moglie e figli

Ciò che si sa però sulla bella Ivana è che ha un profilo Instagram, dove è seguita da più di 2000 follower. Questi ultimi la seguono con grande affetto e stima, allietando le loro giornate, per di più in questo periodo di quarantena, con i suoi post e le sue foto. Per esempio sono moltissimi i selfie in compagnia del marito. Questi ultimi ricevono molto spesso tanti commenti positivi da parte dei fan. Insomma, la D’Antonio è sorta di star dei social network, dove molto spesso fa conoscere alcuni dettagli della vita coniugale, senza però rinunciare mai alla riservatezza. Insomma, non resta che attendere e capire cosa dirà oggi su di lei il buon Gennaro ai microfoni di ‘Domenica In’.

Impostazioni privacy