Home Streaming Into the Night, la nuova serie Netflix si preannuncia un successo

Into the Night, la nuova serie Netflix si preannuncia un successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00
Into the Night
Into the Night

Into the Night, la serie belga ispirata al romanzo The Old Axolotl di Jacek Dukaj, in sei episodi che esorgisce oggi su Netflix è un thriller fantasientifico creato e scritto da Jason George e diretto dai registi belgi Inti Calfat e Dirk Verheye.

Into the Night, la trama della nuova serie Netflix

Into the Night narra la storia di un gruppo di passeggeri su un volo decollato da Bruxelles che tenta in tutti i modi di aggrapparsi alla vita nel bel mezzo di una catastrofe che coinvolge il cosmo intero.

La causa di tutto questo sta in un bizzarro fenomeno astrale che si verifica a seguito dell’uccisione da parte del Sole di tutto ciò che incontra nel corso della propria traiettoria. Per sfuggire a questo terribile destino l’aereo tenta una fuga disperata verso ovest al fine di trovare riparo.

I passeggeri dell’aereo provengono da diverse nazioni, hanno diverse culture e le loro lingue sono diverse. Nonostante tutte le differenze tra loro, tutti sono profondamente determinati alla sopravvivenza, a qualsiasi costo.

POTREBBE INTERESSARTI: SUMMERTIME, LA PLAYLIST UFFICIALE DELLE SERIE NETFLIX: UNDICI CANZONI INSOLITE

Possibile pensare ad un rinnovo della serie con una nuova stagione?

Into the Night
Into the Night

Al momento non si sa se la serie vedrà anche una seconda stagione oppure se si fermerà alla prima, è assai probabile che questa decisione possa dipendere principalmente dal riscontro del pubblico.

Chiaramente Netflix dovrà verificare il numero di abbonati che mostra interesse nei confronti della serie, sarà da lì che dipenderanno le decisioni prese a livello più alto per quel che concerne le produzioni che Netflix commissiona in maniera diretta.

POTREBBE INTERESSARTI: SOCIAL DISTANCE: IN ARRIVO LA PRIMA SERIE REALIZZATA MANTENENDO LE DISTANZE

C’è poi da dire che si tratta della prima serie belga realizzata in maniera diretta da Netflix, questo è un motivo che vira a favore di un probabile rinnovo proprio al fine di incrementare la propria popolarità all’interno di quel territorio. Ci si aspetta comunque che nel corso di qualche mese Netflix avrà deciso cosa fare.