Umberto D’Aponte, chi è il marito di Guendalina Tavassi?

Guendalina Tavassi dopo la fine della sua storia con Remo Nicolini ha ritrovato la felicità al fianco del marito Umberto D’Aponte.

La storia d’amore tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte è stata al centro di numerosi gossip, quando la donna ha partecipato al Grande Fratello 11.

Oggi la donna sarà ospite di Domenica Live per discutere con Barbara D’Urso della lite avuta con Cristian Imparato. Umberto è un ricco imprenditore romano, conosciamolo meglio.

Umberto D’Aponte, chi è il marito di Guendalina Tavassi?

Guendalina e Umberto sono sposati dal 2013 e i due dimostrano di essere una coppia molto affiatata. Stando ai racconti della Tavassi si sono conosciuti mentre si stava a recando a Napoli. “Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino mi ha fatto conoscere Umberto”. L’uomo era in arrivo da Milano con destinazione Napoli e mentre la Tavassi passava tra i vagoni lo ha sentito parlare di lei: “Conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando. Da quel momento non ci siamo più lasciati – ha raccontato la showgirl- Dopo tante sofferenze ho trovato l’amore della mia vita”.

Guendalina, già mamma di Gaia, ha avuto con Umberto altri e due figli: Chloe e Salvatore.

Impostazioni privacy