Gigi Hadid è incinta? Il dettaglio non passa inosservato

Gigi Hadid è incinta? Questa è la domanda che si stanno facendo in molti nelle ultime ore: il dettaglio nella foto non passa inosservato, ecco quello che abbiamo scoperto.

Gigi Hadid è incinta

Gigi Hadid ha festeggiato in questi giorni il suo 25esimo compleanno, con lei tutta la famiglia con la quale sta passando la quarantena. Come rivelato dalla modella il regalo più grande è quello di sapere i suoi famigliari e gli amici, vicini e lontani, al sicuro in questo difficile momento.

Gigi ha avuto anche una gradita sorpresa, una torta del talentuoso Buddy Valastro che ha voluto omaggiarla del gradito dono nonostante la sua pasticceria sia attualmente chiusa: “Significa tanto per me, più di quello che puoi immaginare.”

Gli stati della festa hanno incuriosito i fan su una presunta gravidanza, voce che ha trovato eco anche su TMZ: la modella è incinta oppure no?

Gigi Hadid è incinta?

Gigi Hadid è incinta

Gigi Hadid è legata da diverso tempo a Zayn Malik e in molti si domandano se la modella sia incinta oppure no, a lanciare la bomba alcuni scatti del 25esimo compleanno della ragazza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MADDALENA CORVAGLIA INCIDENTE DOMESTICO: VIDEO PREOCCUPANTE

L’intera famiglia Hadid sta passando la quarantena in Pennsylvania, nelle foto e nei video della festa in famiglia in molti hanno notato un pancino sospetto, camuffato da un paio di mum jeans e da un largo maglione nero. Tuttavia, stando a quanto rivelato dal portale TMZ non sembrano esserci dubbi sulla gravidanza della modella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DANI OSVALDO SU FRANCESCO TOTTI: RIVELAZIONI BOLLENTI

https://www.instagram.com/p/B_bK5-cH6I5/?utm_source=ig_web_copy_link

Ritorno di fiamma con Zayn Malik

Gigi Hadid e il suo fidanzato Zayan sono tornati insieme solo lo scorso febbraio, dopo una crisi che aveva messo a dura prova la loro storia d’amore. Tuttavia, stando ai ben informati i due avrebbero iniziato a vedersi già da dicembre 2019 ufficializzando solo più tardi il loro ritorno di fiamma. La storia d’amore tra Gigi e Zayan ha avuto inizio nel 2015 e fino all’improvvisa rottura nel 2018 sembrava che tra di loro le cose andassero a gonfie vele. Che abbiano deciso di suggellare il loro amore con un figlio? Al momento dai diretti interessati non sono arrivate conferme o smentite dell’indiscrezione rilasciata dal noto portale di gossip, non ci resta quindi che aspettare ulteriori risvolti.

 

Impostazioni privacy