Flavio Briatore contro i giornali: “Notizie false, pensassero a cose serie”

Flavio Briatore si sfoga attaccando i giornali che diffondono fake news nei suoi confronti: nei giorni scorsi avevano parlato di un suo presunto flirt.

Flavio Briatore contro giornali

Duro lo sfogo di Briatore sul suo profilo di Instagram, in cui se la prende con la stampa e i giornali che diffondono notizie false su di lui e sulla sua vita sentimentale. Dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, al manager sono stati attribuite diverse fidanzate.

Ultimamente il settimanale Chi ed altre testate, hanno parlato di Flavio Briatore, dando la notizia della sua presunta relazione con una certa Dana. L’imprenditore è stato avvistato con la donna nella hall dell’hotel Principe di Savoia di Milano. Briatore ci ha tenuto a smentire completamente la notizia, con la schiettezza che lo contraddistingue, ma non solo, ha anche attaccato duramente i giornali che ne hanno parlato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavio Briatore: “Forse anche io ho preso il Coronavirus” e poi attacca il governo

Flavio Briatore contro i giornali: “Pensassero alle cose serie”

Flavio Briatore contro giornali
Flavio Briatore

Duro lo sfogo del manager su Instagram: “Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un’ennesima fidanzata. Smentisco categoricamente” continua Briatore: “Vorrei dire alla rivista gossip che l’ha fatto, che in questi momenti cosi tragici per il nostro Paese, dovrebbe occuparsi di argomenti ben più seri e non pubblicare notizie false, di presunti miei legami solo per vendere qualche copia in più” così si scrive l’imprenditore in un post.

L’hashtag che lo accompagna non lascia dubbi: #fakenews e #notiziefalse: così Flavio Briatore smentisce categoricamente i giornali che hanno parlato del suo presunto flirt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme? Ecco la verità

In realtà, nei giorni scorsi, si era parlato anche di un possibile ritorno di fiamma tra il manager e l’ex moglie Elisabetta Greoraci. I due sembra stiano passando insieme la quarantena a Montecarlo, per stare vicini al figlio Nathan Falco. Alcuni giornali hanno affermato che ci sia stato anche un riavvicinamento sentimentale fra Flavio ed Elisabetta, confermato da un amico della coppia. Non è una novità che Briatore desiderasse riprendere il rapporto con lei, ma pare che il passo sia stato compiuto dalla Gregoraci. Vedremo se Flavio smentirà, anche questa volta, la notizia di gossip.

Impostazioni privacy