Videogiochi indipendenti: tutte le novità da non perdere

Vuoi trascorrere la quarantena al meglio giocando ai videogiochi? Ecco alcuni consigli riguardo a quelli da acquistare nel settore indie ad aprile 2020.

Ragazzo perde ai videogame, fa una cosa impossibile da pensare

Tutti gli appassionati di videogiochi indie non possono conoscere questi titoli che usciranno (o sono già usciti) ad aprile 2020. Ecco alcuni suggerimenti da non perdere nella maniera più assoluta, tutti i fan del settore non aspettavano altro.

Il primo consiglio che vi possiamo dare è quello di Good Job, prodotto da Paladin Studio e sarà disponibile per Nintendo Switch. I fan lo possono già scaricare il videogame che ha stupito tutti per la propria semplicità ma allo stesso tempo per il livello elevatissimo di divertimento.

Ecco gli altri suggerimenti da non perdere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Doom, il film tratto da una nota serie di videogiochi

Videogiochi indie: le ultime uscite da non perdere

joystick
joystick

Il secondo consiglio per i videogame indie ad aprile 2020 da non perdere è Are Fell Enhanced Edition che è uscito a fine marzo ma che di fatto ha visto un vero e proprio boom di download e giocatori soprattutto in questa quarantena da coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mai più videogiochi? Playstation, X Box e Nintendo tremano

Per tutti gli appassionati del genere fantasy questo titolo è assolutamente da non perdere.

Chiudiamo con We’re Five Games – Totally Reliable Delivery Service che catapulta l’utente in un vero e proprio viaggio in una città in cui ci sarà davvero da divertirsi, disponibile su Epic Games e che si presenta come qualcosa di “totalmente affidabile”. Sarà davvero così questo servizio? Staremo a vedere ma non potete perderveli.

Impostazioni privacy