Siren 2, anticipazioni puntate Sacrifice e New World Order su Rai4

In serata nuove ed emozionanti puntate della serie televisiva Siren 2, seconda stagione del telefilm incentrato sulla vita delle misteriose creature marine.

Siren 2
Siren 2

In onda questa sera alle ore 21:21 su Rai 4 due nuovi episodi della serie televisiva Siren 2, ormai arrivata al finale di questa emozionante seconda stagione.

Questo telefilm è incentrato sullo sconvolgimento che la cittadina di Bristol Cove subisce con l’arrivo di misteriose figure, che si riveleranno essere delle sirene.

Secondo alcune leggende infatti la città pare sia stata in passato proprio la casa di queste creature marine.

LEGGI ANCHE —> Matilde Gioli: “Non preoccupatevi, torniamo presto!”

Si intrecciano dunque le vicende di Ryn alla ricerca della sorella Donna, rapita dall’esercito locale, e quella dei biologi marini Ben e Maddie, che cercano di aiutare la ragazza.

A poco a poco le vicende legate alle sirene si fanno sempre più complicate e questa specie viene minacciata da un disastro ambientale e dalla violenza dell’uomo.

Un mix avvincente, che fin dall’inizio è riuscito a coinvolgere il pubblico spettatore, che si è appassionato a questa serie televisiva e la segue sempre con grande enfasi.

Il telefilm è stato ideato da Eric Wald e Dean White e trasmesso per la prima volta il 29 marzo del 2018 in America e il 21 ottobre del 2019 in Italia.

Siren 2 la trama degli episodi

Siren 2
Siren 2

Eccoci arrivati agli episodi conclusivi della seconda stagione di Siren 2, in cui per tutti i personaggi si complica la situazione.

Nel primo episodio dal titolo Sacrifice sarà fatta una scoperta sconvolgente da Xander e Ben, riguardante Chris e i rapporti che questo ha con l’esercito locale.

Maddie ed Helen invece sono costrette a ricorrere all’aiuto degli ibridi, anche se per nulla convinte di ciò, poiché rischiano l’estinzione della specie.

LEGGI ANCHE —> Ellen Pompeo, il web contro la star di Grey’s Anatomy

Nel frattempo invece Ryn incontra il giornalista sulle tracce delle sirene, che vuole scoprire a tutti i costi notizie riguardo la loro esistenza.

Nel secondo episodio dal titolo New World Order vedremo Ben che dovrà assumersi la responsabilità di una importante decisione.

Proprio quest’ultima potrebbe davvero avere delle ripercussioni molto gravi per umani, sirene e ibridi.

Impostazioni privacy