Tiziano Ferro, strano messaggio su Instagram: grandi cambiamenti in arrivo

Tiziano Ferro ha pubblicato uno strano messaggio che ha fatto impazzire i fan dal momento che sembra esserci nell’aria nuova musica: la foto “sospetta.”

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha postato un messaggio davvero criptico sul suo canale Instagram ufficiale ed i fan sono subito impazziti: sembra, infatti, che ci siano grandi cambiamenti in corso per il cantante di Latina che ormai da tantissimi anni ha trovato l’amore con Victor Allen e si è trasferito a Los Angeles.

Nuova musica in arrivo? Oppure è semplicemente una “rivoluzione” in un altro aspetto, magari privato, della sua vita che comunque va a gonfie vele? Ecco la foto sospetta che potrebbe chiarire qualche dubbio: alcune ipotesi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro in lutto: “Raggiungi la tua sorellina in paradiso”

Tiziano Ferro messaggio criptico su Instagram: la storia

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha postato una foto, una storia su Instagram, in cui si legge molto chiaramente il detto “Da capo a dodici” che, per chi non lo sapesse, è un detto romano che sta a significare una vera e propria rivoluzione, un ribaltare completamente tutto quello che è stato prima.

In molti ci hanno letto in quelle parole il titolo del suo nuovo singolo che, magari, uscirà tra un po’; altri, invece, il titolo di un nuovo album, mentre altri ancora un cambiamento artistico molto importante.

Quale sarà la verità? Al momento è presto per dirlo, ma di sicuro qualcosa sta avvenendo nella sua vita come dimostra il commento che l’uomo ha scritto in inglese.

Si tratta di pochissime parole che tuttavia fanno capire benissimo di che cosa si tratta, andando a rafforzare il concetto:

“Back at square one.”

Ossia: di nuovo al punto di partenza. Insomma, il caos è totale ed i fan sono in subbuglio. Come si suol dire, lavori in corso: qualcosa di davvero grosso potrebbe arrivare a breve.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini, svela la sua parte più intima: video da brividi

tiziano ferro storia instagram
Tiziano Ferro storia Instagram
Impostazioni privacy