Gloria Bellicchi moglie Gianpaolo Morelli chi è? Miss Italia, figli, film

Chi è Gloria Bellicchi, la moglie di Gianpaolo Morelli? Da Miss Italia ai film, tutto quello che c’è da sapere sulla donna, tra cui se ha figli.

gloria bellicchi moglie gianpaolo morelli
gloria bellicchi moglie gianpaolo morelli

In molti se la ricorderanno come Miss Italia 1998 ma in realtà Gloria Bellicchi è anche molto, molto altro. Oltre ad essere la moglie di Gianpaolo Morelli, infatti, è anche madre di due splendidi figli nati proprio dalla sua relazione con l’attore: Gianmarco che oggi ha 6 anni e Piermaria la cui età è 3 anni.

Leggi anche: Flavia Pennetta moglie Fabio Fognini: incinta, figlio, età, dove vive

Gloria Bellicchi moglie Gianpaolo Morelli: Miss Italia, figli, età

La donna, che dopo il successo sul palco di Miss Italia ha iniziato a lavorare nel mondo della moda, tv e spettacolo, oggi preferisce dedicarsi alla famiglia e stare sempre più alla larga da quel mondo.

Sappiamo, inoltre, che prima di trovare il suo grande amore della vita, Gianpaolo Morelli, è stata sposata con Andrea Prosperi, un avvocato, ma dopo circa 2 anni i due si sono separati.

Di lei Morelli continua a dire che è una donna splendida, guerriera e combattiva: insomma, dopo oltre 9 anni di relazione il loro amore continua ad essere forte come il primo giorno.

Impostazioni privacy