Miriam Leone: “Grazie a chi mi sta vicino in questo periodo”

L’attrice Miriam Leone ringrazia sinceramente tutti coloro che in questo periodo molto difficile le stanno vicino, facendola sentire amata e meno sola.

Miriam Leone scollatura (1)

La bellissima Miriam Leone, attrice italiana, ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui commenta l’attuale momento difficile dato dalla pandemia globale e ha fatto un ringraziamento speciale.

Si tratta sicuramente di un momento molto difficoltoso anche per la donna, che sta vivendo come tutti i cittadini italiani un periodo di quarantena, chiedo dal governo per evitare la diffusione e contagio della malattia.

Ma si sa che questo attuale lockdown pone tutti quanti sulla stessa barca e davanti al dover imparare a fare i conti con lo scorrere del tempo e adattarsi a nuove abitudini.

LEGGI ANCHE —> Robert Pattinson: “Twilight è semplicemente disgustoso”

Non è certamente semplice, specialmente per chi ha sempre vissuto ritmi serrati e una vita in continuo movimento, come quella dell’attrice.

La donna ci tiene dunque a spendere parole di gratitudine verso coloro che le hanno dimostrato la propria vicinanza in questo momento, nonostante la distanza di fatto.

Grazie ai social fortunatamente si riesce a stare vicini anche se, come la stessa attrice conferma, “niente è come chi posso toccare”.

La mancanza e il desiderio di gesti così semplici e importanti come l’essere a contatto fisico con chi si ama non è cosa da poco e la donna lo sa benissimo.

Miriam Leone, la foto della quarantena

Miriam Leone scollatura (1)

Attualmente dunque anche Miriam Leone è in quarantena a causa della pandemia globale attuale e cerca di superare questo momento cercando di riempire la sua vita con piccole cose.

 Anche il passare qualche istante sui social network, postando un selfie, può comunque essere un modo utile e carino per farlo.

LEGGI ANCHE —> Kristen Stewart: “Sposerò la mia fidanzata Dylan Meyer”

Ed è così che l’attrice condivide con tutti i suoi follower i suoi pensieri, le tue foto e le parole di gratitudine verso chi la ama.

Più di 153mila i like ricevuti per questo post, a conferma dell’affetto che i fan provano per l’attrice siciliana.

Impostazioni privacy