Barbara D’Urso è fidanzata? Il video sospetto

Barbara D’Urso è fidanzata oppure no? Il video che ha creato qualche sospetto sulla situazione sentimentale della conduttrice di Canale 5.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso in questi giorni è sempre al centro dell’attenzione. D’altronde la conduttrice è impegnata con le sue trasmissioni, che continuano ad andare in onda, seppur senza pubblico in studio. La partenopea poi è comunque molto attiva e presente sui social network, in particolare su Instagram. Ed è qui che si ritrova spesso e inevitabilmente al centro di numerose polemiche e discussioni. Che cosa è accaduto stavolta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso contro sindaco di Bacoli: “Mai denigrato il Sud”

Barbara D’Urso è fidanzata? L’indizio nel video

Barbara d'Urso

Carmelita ha postato sul suo profilo un video dove si mostra mentre cucina la sua cena e balla. Insomma, un momento di relax casalingo e di spensieratezza anche per lei. Immediate sono le reazioni dei suoi fan e de suoi follower. Questi ultimi sembrano concentrarsi principalmente sulle quantità del cibo. Queste infatti, secondo i più polemici e i più attenti ai dettagli, sembrerebbero dimostrare che la D’Urso non è affatto in casa da sola come dice costantemente e continuamente.

https://www.instagram.com/p/B-sJmngnRSQ/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giancarlo Magalli contro Barbara D’Urso: scontro totale

Ma mangi da sola? Dalla quantità non si direbbe”, “Ma perché vuoi sempre farci credere di essere da sola in casa”, “Ma cucini per venti persone?”, “Non puoi mangiarti tutte quelle melanzane da sola“: questi soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto il post. Il senso di questi sembra essere sempre lo stesso. Insomma, si può tranquillamente dire che seguaci della Barbara nazionale sembrano non credere affatto al fatto che lei sia da sola in casa. La napoletana per il momento non ha voluto replicare e rispondere. Ma chissà se nei prossimi giorni questa sorta di vero e proprio mistero potrà esser risolto, magari sempre attraverso i social network. Per il momento le polemiche continuano.

Impostazioni privacy