Lutto Barbara D’Urso: l’annuncio arriva in diretta tv

Barbara D’Urso è in lutto ed ha fatto un annuncio davvero appassionato e commovente in diretta: ecco che cos’è successo, conduttrice in lacrime.

Barbara d'Urso Domenica Live
Barbara d’Urso a Domenica Live

Barbara D’Urso in lacrime in diretta tv a Pomeriggio Cinque quest’oggi. La conduttrice, insieme a tutti i dipendenti di Canale 5, piange la morte di Franco Galelli, lo storico cameraman e collaboratore di questa importante trasmissione e di tantissime altre che hanno fatto la storia dei programmi tv Mediaset.

La conduttrice si è presa davvero due minuti per ricordarlo e per stringersi, virtualmente parlando, attorno alla sua famiglia che sarà certamente immersa nel dolore.

Purtroppo l’uomo era malato da tempo e stava combattendo contro un male incurabile e purtroppo il coronavirus ha fatto tutto il resto e non ha certamente aiutato la sua guarigione. Al contrario, ha purtroppo contribuito ad accelerare la sua morte.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara d’Urso contro sindaco di Bacoli: “Mai denigrato il Sud”

Barbara D’Urso commossa: chi è morto?

barbara d'urso coronavirus

Barbara D’Urso si è commossa ed ha fatto un bellissimo discorso per lui: è stato un importante uomo, un dipendente che ha dato tutto per la tv di Cologno Monzese e che sicuramente non verrà mai dimenticato.

Il programma poi è proseguito come al solito con un altro speciale sul Covid-19 ma il pubblico ha senz’altro apprezzato il fatto che la donna si sia presa qualche minuto per dargli il giusto tributo.

Ecco la commovente frase che ha fatto piangere tutti i telespettatori a casa ed ha fatto piangere lacrime sincere e di profonda commozione anche la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso: retroscena sulla lite

“È morto Franco Galelli, cameramen e storico collaboratore di Mediaset. Per noi era Gallo. Franco combatteva da tempo con un brutto male e il coronavirus ha aggravato la situazione. Il mio abbraccio va alla sua famiglia. Ciao Gallo.”

Impostazioni privacy