Elena Sofia Ricci, in Vivi e lascia vivere c’è anche la figlia Emma

Elena Sofia Ricci è la protagonista di Vivi e lascia vivere, stasera in onda su Rai 1: nella fiction recita anche la figlia dell’attrice, chi interpreta?

Elena Sofia Ricci figlia Vivi e lascia vivere

Elena Sofia Ricci al momento è occupata sul set di Vivi e lascia vivere, la fiction Rai, alla quale partecipa anche la figlia Emma. L’attrice ha raccontato in un’intervista a Oggi, l’esperienza di condividere con la figlia il set, per la prima volta.

La somiglianza tra mamma e figlia è veramente sorprendente: tanto che ad Emma è stato affidato il ruolo di Laura Ruggero, interpretata da Elena, da giovane. Probabilmente ci saranno dei flashback che porteranno gli spettatori indietro nel tempo, spiegando le origini della storia tra la protagonista e Toni, l’amore del suo passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Sofia Ricci e l’emozione per sua figlia

Elena racconta l’emozione di condividere il set con la figlia

Elena Sofia Ricci figlia Vivi e lascia vivere
Emma Quartullo, figlia di Elena Sofia Ricci

La Ricci si è detta emozionata nel recitare “accanto” ad Emma, sul set di Vivi e lascia vivere: “Emma interpreta il mio personaggio da ragazza: pensarla in questo modo mi diverte e mi emoziona” ha detto ad Oggi.

Emma è nata dalla relazione della Ricci con Pino Quartullo e ha 24 anni. La ragazza ha la passione della recitazione, ereditata dalla madre, ma anche un altro sogno: quello di diventare una regista. Emma si è laureata al Dams, unendo così lo studio delle arti principali, danza musica e cinema.

“Pappi Corsicato, il regista della fiction, dopo averla vista sul set, mi ha detto che dovevo farmi spiegare da lei come rappresentare il personaggio, perché secondo lui Emma lo aveva centrato” ha rivelato ad Oggi Elena Sofia Ricci: “Lei, dopo questa esperienza, mi ha detto che finalmente capiva il mio lavoro e l’impegno che richiede. In passato, ha anche fatto un piccolo ruolo in Don Matteo. In futuro, si vedrà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Sofia Ricci ammette: “Ho custodito un segreto”

Niente raccomandazioni per Emma: per Vivi e lascia vivere, ha fatto il provino

La figlia di Elena Sofia Ricci, come spiega lei stessa, ha sostenuto un provino per avere la parte nella fiction. Le due sul set non si sono praticamente mai incontrate: “È capitato una sola volta, ma mi sono nascosta perché sapevo che se avessi assistito alla sua scena si sarebbe imbarazzata” ha raccontato Elena a Vero Tv:Emma ha fatto tutto da sola, non abbiamo neanche lo stesso agente. […] Io l’ho aiutata solo un po’ a perdere la cadenza da ‘Roma Nord’ e a esercitarsi con il toscano. Peraltro somiglia davvero a me: anch’io alla sua età avevo i capelli ricci ricci”

Impostazioni privacy