Asia Argento al vetriolo su Pechino Express: rivelazione sorprendenti

Asia Argento ha lasciato tutti senza parole con i suoi commenti al vetriolo su Pechino Express, l’adventure game che l’ha vista come protagonista.

Asia Argento
Asia Argento

La scorsa settimana è andata in onda l’ultima puntata di Pechino Express 8 che ha visto trionfare la squadra de Le Collegiali formata dalle giovanissime Nicole Rossi e Jennifer Poni. L’emozione della fine del gioco ha giocato brutti scherzi ad Enzo Miccio che è scoppiato in lacrime dopo aver rilasciato l’adrenalina e la tensione accumulata nei giorni di viaggio.

L’edizione numero otto dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca ha visto anche la partecipazione di Asia Argento. L’artista ha dovuto prematuramente lasciare il programma a causa di un infortunio e ora ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, come già prima di lei una vecchia conoscenza del programma.

Asia Argento al vetriolo su Pechino Express

https://www.instagram.com/p/B8cXT35JuEL/?utm_source=ig_web_copy_link

Asia Argento ha partecipato a Pechino Express 8 in coppia con Vera Gemma nella squadra de Le Figlie D’Arte. Nel corso della seconda tappa del viaggio le due vincono la prova immunità che costa però all’Argento una brutta caduta. La figlia di Dario Argento cadendo sbatte il ginocchio che dopo alcuni esami medici risulta rotto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANTONIO ZEQUILA CONFESSA: “IL PRIMO GRANDE AMORE? UNA DONNA SPOSATA”

Asia e Vera si sono rincontrate su Instagram e hanno parlato in una diretta con i loro follower dell’esperienza a Pechino Express 8. La Argeto ha rivelato di aver passato ben 5 mesi a prepararsi al viaggio per questo la delusione di dover abbandonare il gioco è stata molto più grande.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELENA SOFIA RICCI AMMETTE: “HO CUSTODITO UN SEGRETO”

“Sentite questa crudeltà, la voglio dire non me ne frega un cavolo” ha esordito Asia Argento, che ha iniziato a sciogliere qualche nodo sulla questione: “Fatemi causa, a me hanno pagato il minimo garantito, capito? Il minimo.”

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Instagram della donna)

Asia Argento ha poi spiegato che le cure non sono state all’altezza della situazione: “Erano un gesso anni 80, fatto male che mi strizzava la gamba”, l’aristia aggiunge poi che la produzione non ha permesso a lei e Vera di risposare per poter filmare il video della vittoria all’immunità.

“Ci mandano le telecamere e ci chiedono di parlare male delle altre” ha continuato poi Asia Argento, che racconta di essere sbottata davanti la richiesta di mettere giù la gamba, tenuta in alto su richiesta dei medici. Anche Vera Gemma conferma di non aver ancora visto soldi per la sua partecipazione, stando almeno a quanto rivelato nel corso della diretta su Instagram.

 

Impostazioni privacy