Caren aiuta Linda e Matt, Malati di pulito: un problema lungo nove anni

Oggi, su Real Time, torna l’appuntamento con ‘Malati di pulito’. Tra i protagonisti ci sarà Caren, che aiuterà suo figlio Matt.

malati di pulito

‘Malati di pulito‘. Questo è il titolo della trasmissione che andrà in onda nella serata odierna su ‘Real Time’. Il programma ha come protagonisti persone con la mania delle ordine, ma anche gente che possiede vere e proprie imprese di pulizia. Insomma, un’autentica ossessione per il pulito trasformata in un lavoro proficuo e redditizio. Alcune storie però sono a dir poco particolari e tutte da raccontare e da guardare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andy Malati di Pulito, ha rischiato una crisi isterica

‘Malati di pulito’, ecco la storia di Caren, Linda e Matt

Una delle vicende di cui si parlerà nella puntata di oggi vedrà al centro della scena Caren. Quest’ultima infatti incontrerà, dopo un bel po’ di tempo, Linda e soprattutto suo figlio Matt. Il ragazzo ha infatti vissuto per ben nove lunghi anni in mezzo al disordine più completo e alla totale sporcizia. Il compito della mamma sarà quindi a dir poco arduo e difficile. Difficile immaginare che cosa accadrà, ma non vi alcun dubbio sul fatto che le sorprese saranno dietro l’angolo. Riuscirà la donna a far conoscere l’ordine a suo figlio? Non resta che scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claire ‘Malati di pulito’: ecco il suo gesto estremo

Ideato in Gran Bretagna nel 2013, la trasmissione resta sicuramente una delle più amate di quelle che vengono messe in onda su Real Time. Il format è molto apprezzato dai telespettatori per la sua originalità e per le caratteristiche di alcuni personaggi che vi prendono parte. Insomma, si tratta di due mondi completamente differenti che si scontrano e che danno vita a una sorta di vero e proprio documentario che appassiona e fa restare incollati alla tv coloro che lo seguono con grande passione e attenzione.

Impostazioni privacy