Lucia Bramieri, “Non riesco più a dormire”: come farà?

Lucia Bramieri non riesce più a dormire, lo ha rivelato su Instagram, forse per un periodo che continua ad essere molto complicato proprio in tutto il mondo.

Lucia Bramieri
Lucia Bramieri

Ma cosa accade alla donna? Su Instagram specifica: “Non riesco più a dormire. Non riesco più a sognare anche i colori di questa foto svaniscono. Tutto diventa grigio e fumoso come le parole che ogni giorno mi vanno a riempire le orecchie. Parole parole parole. Ma noi abbiamo bisogno di certezze che per ora non ci sono. La gente deve mangiare, deve poter riaprire le proprie attività senza essere costretta a licenziare i propri dipendenti. Oltre il coronavirus ci stanno uccidendo i tempi lunghi e l’incapacità di chi dovrebbe fare e non fa! Ma a noi che abbiamo sempre pagato fino all’ultimo centesimo non ci viene dato nemmeno un centesimo. Questo è davvero scandaloso! Se la cantano e se la suonano ci dicono solo quello che non dobbiamo fare noi. Ma fateci vedere quello che sapete fare voi visto che siete profumatamente pagati da noi! Ci state togliendo anche la speranza io non dirò più che andrà tutto bene perché non è vero!! Io dico #andracomeandra #sisalvichipuo’ ma si salveranno in pochi visto l’andamento lento e con poche idee e confuse! Non aspettiamoci miracoli. Per loro stipendi sicuri per decidere come farci chiudere! Scusate la franchezza ma non mi sento né tutelata né garantita né sostenuta come cittadina e tantomeno come imprenditore. Spero veramente di sbagliarmi, ma di questo passo la luce in fondo al tunnel io non la vedo!!! #covi̇d19 #saràquelchesarà #fattinonparole #adessobasta! Il cuore del nostro paese sta battendo lentamente e se cesserà di battere non lo si potrà più rianimare perché sarà troppo tardi #poveraitalia #poveriitaliani aspettiamo la #fase2”.

Leggi anche —> La Bramieri in intimo a 70 anni

Lucia Bramieri non riesce più a dormireLucia Bramieri attacca Giuseppe Conte

Lucia Bramieri si apre al pubblico e racconta una situazione molto complicata da gestire. Ci troviamo di fronte a una situazione difficile da gestire per tutti e il riassunto di Lucia è sicuramente attendibile anche se non sono mancate le polemiche. C’è da capire cosa accadrà nelle settimane e sicuramente c’è grande attesa per la riapertura della gran parte delle attività che permetteranno di dare la possibilità di vivere al meglio e cercando di tornare al più presto alla tranquillità. Non ci vorrà però un giorno, non ne basteranno due, servirà un po’ di tempo per evitare delle possibili ricadute.

Leggi anche —> La Bramieri attacca Giuseppe Conte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimamente non riesco più a dormire.. Non riesco più nemmeno a sognare..anche i colori di questa foto svaniscono.. Tutto diventa grigio e fumoso come le parole che ogni giorno mi riempiono le orecchie.. Parole parole parole.. Ma noi abbiamo bisogno di certezze che non ci sono.. La gente deve mangiare deve poter riaprire le proprie attività senza essere costretta a licenziare i propri dipendenti.. Oltre il coronavirus ci stanno uccidendo i tempi lunghi l’incapacità di chi dovrebbe fare e non fa!! Ma a noi che abbiamo sempre pagato fino all’ultimo centesimo NON ci viene dato nemmeno un centesimo.. Questo è scandaloso!! Se la cantano e se la suonano ci dicono solo quello che non dobbiamo fare noi… Ma fateci vedere quello che sapete fare voi visto che siete profumatamente pagati da noi!!! Ci state togliendo anche la Speranza io non dirò più che andrà tutto bene… Perché non è vero!! Io dico #andracomeandra #sisalvichipuo’ ma si salveranno in pochi visto l’andamento lento..e con poche idee e confuse! .Ma non aspettiamoci miracoli per noi nessun miracolo.. Per loro stipendi sicuri per decidere???? Come farci chiudere!! Scusate la franchezza ma non mi sento né tutelata né garantita né sostenuta come cittadina e tantomeno come imprenditore. Spero di sbagliarmi.. Ma di questo passo la luce in fondo al tunnel io non la vedo!!! #covi̇d19 #saràquelchesarà #fattinonparole #adessobasta! Il cuore del nostro paese sta battendo lentamente.. Se cesserà di battere non lo si potrà più rianimare perché sarà troppo tardi ❤️ #poveraitalia 🇮🇹 #poveriitaliani aspettiamo la #fase2 🙏

Un post condiviso da Lucia Bramieri (@lucia_bramieri_official) in data:

Impostazioni privacy