Lucia Bramieri, la donna a 70 anni in intimo fa girare la testa

Lucia Bramieri ha postato una foto in intimo su Instagram che fa girare la testa nonostante abbia da poco compiuto 69 anni. Vedremo i commenti.

Lucia Bramieri
Lucia Bramieri

La nuora di Gino Bramieri ed ex Gf Nip ha sottolineato: “Pubblicando questa foto su Instagram sono certa che le Sante Marie Goretti avranno molto da ridire. Mi dispiace per loro! In questa foto mi vedo bella e non volgare. Posto foto che non offendono nessuno tanto meno il senso del pudore! Se qualcuno avrà da dire sarà perché spinto da sentimenti diversi che a me non appartengono! In questo periodo in cui noi donne non riusciamo a dedicarci come vorremmo alla cura di noi stesse credo faccia bene alla nostra autostima vederci belle ai nostri occhi e agli occhi di chi ci guarda senza eccessi e soprattutto senza volgarità!”

Lucia Bramieri, il suo percorso e quel Telegatto

Lucia Bramieri ha fatto parlare molto in pubblico per la sua presenza mai banale nei salotti di Barbara D’Urso, commentando in maniera a volte molto ironica anche argomenti seri. Si è dimostrata donna, ma ancor prima persona di cuore e di un’intelligenza al di sopra della media. Passata alla storia per la lunga querelle sul Telegatto vinto da Gino e che alcuni vorrebbero indietro, la donna ha dimostrato di avere oltre a un bel cervello anche un fisico incredibile. A quasi 70 anni infatti si può permettere ancora di proporsi in intimo sui social network e senza sfigurare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicando questa foto sono sicura che le Sante Marie Goretti avranno molto da criticare.. Mi dispiace molto per loro! In Questa foto mi vedo bella e non volgare.. Posto foto che non offendono nessuno tanto meno in senso del pudore!, se qualcuno avrà da dire… Sarà perché spinto da sentimenti diversi che non mi appartengono! In questo periodo in cui noi donne non riusciamo a dedicarci come vorremmo alla cura di noi stesse credo faccia bene alla nostra autostima vederci belle ai nostri occhi e agli occhi di chi ci guarda senza eccessi e senza volgarità! #me #photography #newmood #newstil #donnedonne #ilbellodelledonne #liberesempre ❤️ #siamocomesiamo

Un post condiviso da Lucia Bramieri (@lucia_bramieri_official) in data:

Impostazioni privacy