Home Televisione Lucia Bramieri attacca Giuseppe Conte, l’appello non passa inosservato

Lucia Bramieri attacca Giuseppe Conte, l’appello non passa inosservato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15
CONDIVIDI

Lucia Bramieri sul suo profilo Instagram attacca Giuseppe Conte, la figlia di Gino Bramieri è in cerca di risposte: ma cosa è successo.

Lucia Bramieri attacca Giuseppe Conte

L’emergenza Coronavirus sta colpendo indistintamente tutta la popolazione, in molti comincia a soffrire delle poche informazioni che abbiamo sul virus.

L’aggiornamento dei malati, dei morti e dei guariti è costante ma la situazione continua a cambiare e non c’è una data certa, al momento, infatti, le decisioni vengono prese alla giornata e i decreti vengono costantemente prolungati.

Per questo motivo, Lucia Bramieri ha scelto di affidare a Instagram le sue preoccupazioni e le sue domande.

Lucia Bramieri attacca Giuseppe Conte

Lucia Bramieri attacca Giuseppe Conte

Lucia Bramiari cerca risposte e attacca Giuseppe Conte su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, come molti altri, inizia a risentire della situazione venutasi a creare per via dell’emergenza Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, PINK POSITIVA: COME STA? NOVITA’ IMPORTANTI

Lucia Bramieri, come molti altri italiani, spera che dopo la Pasqua si possa tornare alle proprie vite di sempre: “La speranza che per noi e per il mondo finisca questo incubo in cui siamo precipitati tutti improvvisamente!”

“Vogliamo e dobbiamo riprenderci la nostra di vita” scrive Lucia Bramieri, con la speranza che dopo il 13 aprile si possa tornare alle abitudini di sempre. Giuseppe Conte non si è ancora pronunciato in merito e per questo motivo viene chiamato in causa dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, MARCO CARTA RIEVELA: “LA MIA PIU’ GRANDE PAURA”

L’appello

View this post on Instagram

Buongiorno ❤️ inizia la settimana che ci porterà alla Santa Pasqua. Per chi crede sarà la resurrezione per chi non crede sarà la speranza che per noi e per il mondo finisca questo incubo in cui siamo precipitati tutti improvvisamente!! Vogliamo e dobbiamo riprenderci la nostra di vita.. Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare‼️ #bastachiacchierare il nostro paese ha bisogno di risposte serie @giuseppeconte_ufficiale deve dirci come e quando ricominceremo a vivere e quando ci libererà da questa reclusione forzata⁉️Perché due mesi fa ci dicevate che era poco più di un influenza e adesso stiamo morendo?? #iorestoacasa però mi sono rotta le palle.e mi sto anche un po' incazzando.. .. #VOGLIOSAPERE #VOGLIOCAPIRE così si distrugge l'Italia e gli italiani 🇮🇹 sono sicura che #volereèpotere ‼️

A post shared by Lucia Bramieri (@lucia_bramieri_official) on

Basta chiacchiere! ha scritto Lucia Bramieri taggando poi Conte: “Il nostro Paese ha bisogno di risposte serie,Giuseppe Conte deve dirci come quando ricominceremo a vivere.”

  Quando ci libererà da questa reclusione forzata” chiede poi Lucia “Due mesi fa ci dicevate che era poco più di un’influenza e adesso stiamo morendo?” A pesare alla Bramieri è il fatto di dover restare a casa, la donna, pur rispettando i divieti in vigore afferma che: “Mi sono rotta le pal*e, e mi sto anche incaz*ando.” Lucia Bramieri continua poi: “Voglio sapere, voglio capire. Così distrugge l’Italia e gli italiani.” Un’accusa molto pesante, alla quale Conto non ha ancora risposto.