Lucia Bramieri attacca Giuseppe Conte, l’appello non passa inosservato

Lucia Bramieri sul suo profilo Instagram attacca Giuseppe Conte, la nuora di Gino Bramieri è in cerca di risposte: ma cosa è successo.

Lucia Bramieri attacca Giuseppe Conte

L’emergenza Coronavirus sta colpendo indistintamente tutta la popolazione, in molti comincia a soffrire delle poche informazioni che abbiamo sul virus.

L’aggiornamento dei malati, dei morti e dei guariti è costante ma la situazione continua a cambiare, per questo le decisioni vengono prese alla giornata e i decreti vengono costantemente prolungati.

Lucia Bramieri – nuora dell’amatissimo attore – ha scelto di affidare a Instagram le sue preoccupazioni e le sue domande.

Lucia Bramieri attacca Giuseppe Conte

Lucia Bramieri attacca Giuseppe Conte

Lucia Bramiari cerca risposte e attacca Giuseppe Conte su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, come molti altri, inizia a risentire della situazione venutasi a creare per via dell’emergenza Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, PINK POSITIVA: COME STA? NOVITA’ IMPORTANTI

Lucia Bramieri, come molti altri italiani, spera che dopo la Pasqua si possa tornare alle proprie vite di sempre: “La speranza che per noi e per il mondo finisca questo incubo in cui siamo precipitati tutti improvvisamente!”

“Vogliamo e dobbiamo riprenderci la nostra di vita” scrive Lucia Bramieri, che come molti italiani spera di poter tornare alle abitudini di sempre dopo il 13 aprile 2020. Giuseppe Conte non si è ancora pronunciato in merito e per questo motivo viene chiamato in causa dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, MARCO CARTA RIEVELA: “LA MIA PIU’ GRANDE PAURA”

L’appello della nuora di Gino Bramieri

https://www.instagram.com/p/B-oQt3FppVI/?utm_source=ig_web_copy_link

Basta chiacchiere! ha scritto Lucia Bramieri taggando poi Conte: “Il nostro Paese ha bisogno di risposte serie,Giuseppe Conte deve dirci come quando ricominceremo a vivere.”

 Quando ci libererà da questa reclusione forzata” aggiunge poi Lucia, per poi continuare l’attacco “Due mesi fa ci dicevate che era poco più di un’influenza e adesso stiamo morendo?” A pesare alla Bramieri è il fatto di dover restare a casa, la donna, pur rispettando i divieti in vigore afferma che: “Mi sono rotta le pal*e, e mi sto anche incaz*ando.”

Lucia Bramieri continua poi: “Voglio sapere, voglio capire. Così distrugge l’Italia e gli italiani.” Un’accusa molto pesante, alla quale Conto non ha ancora risposto.

Impostazioni privacy