Too hot to handle: il nuovo reality Netflix che vieta i rapporti intimi

Too hot to handle, il nuovo reality Netflix vieta i rapporti intimi con lo scopo di fare un esperimento sociale. Ecco di che si tratta.

Netflix
Netflix

Netflix si approccia al mondo del reality show e lo fa in un modo nuovo ed originale con un programma dal titolo Too hot to handle che verrà reso disponibile dalla piattaforma di streaming online più famosa del pianeta a partire dal prossimo 17 aprile.

In sostanza un gruppo di ragazzi e ragazze molto belli dovranno vivere all’interno di una villa immersa in uno scenario mozzafiato, con piscina ed ogni tipo di comfort che sia capace di generare relax nei partecipanti. Un piccolo eden se non fosse per alcune ferree regole da rispettare: è vietato baciarsi, darsi piacere da soli ed avere rapporti intimi.

POTREBBE INTERESSARTI: GHOST IN THE SHELL: SAC_2045 APPRODA SU NETFLIX E GIÀ SI PARLA DELLA NUOVA STAGIONE

Too hot to handle: come funziona il nuovo reality Netflix e chi sono i concorrenti

Classifica Netflix
Netflix

A raccontare le vicende che si svolgono all’interno della villa super lussuosa sarà Desiree Burch, una nota comica americana. Mentre i concorrenti del reality saranno Haley Cureton, Chloe Veitch, Nicole O’Brien, Harry Jowsey, Sharron Townsend, Francesca Farago, Kelechi Dyke, Rhonda Paul, David Birtwistle e Matthew Smith.

Impostazioni privacy