Siren 2, anticipazioni puntate The Outpost e The Last Mermaid su Rai4

Anche questa sera torna il solito appuntamento settimanale con la serie tv Siren 2, con due nuovi avvincenti episodi sulle intricate vicende delle sirene.

Siren 2
Siren 2 (Fonte: Youtube)

In onda questa sera su Rai 4 alle ore 21:21 due nuovi attesi episodi della serie televisiva Siren 2, telefilm incentrato sulla vita delle sirene.

Questa serie TV basa la sua storia e vicende nella cittadina di Bristol Cove, improvvisamente sconvolta dall’arrivo di queste misteriose creature marine.

Pare infatti che questa piccola cittadina situata nello stato di Washington è stata in passato, come dicono alcune leggende, la casa delle sirene.

LEGGI ANCHE —> The Walking Dead, la scena che si ripete dopo anni

Ed è proprio qui dunque che ad un certo punto vi fanno ritorno queste ultime, sconvolgendo di fatto la calma apparente del piccolo luogo.

In particolare arriva la Bristol Cove Ryn, in cerca della sorella Donna che è stata rapita dell’esercito locale.

Dietro la loro identità in realtà si nasconde il segreto del loro essere sirene, che verranno poi in seguito aiutate dai biologi marini Ben e Maddie che si prenderanno cura di loro e ne studieranno i comportamenti.

Siren 2, trama degli episodi

Siren 2
Siren 2

Nel primo episodio di Siren 2 di questa sera, dal titolo The Outpost, vediamo Ryn tornata in oceano per aiutare la propria colonia.

Gli ibridi invece convincono una sirena a seguirli in un luogo, mentre Ben ed Helen cercano di trovarli.

Xander verrà contattato da un giornalista che vuole il suo aiuto per cercare di capire cosa sia accaduto la notte del disastro petrolifero, ma il ragazzo non saprà se si potrà fidare o meno.

LEGGI ANCHE —> Luca Zingaretti, addio a Il commissario Montalbano?

Nel secondo episodio dal titolo The Last Mermaid vediamo Ryn alla ricerca di Levi, che non riesci a trovare.

Inoltre per via dell’inquinamento nessuna delle sirene riesce a rimanere incinta, così Ben e Maddie aiuteranno la specie insegnando un altro modo per riprodursi.

Nel frattempo Maddie appare molto dubbiosa e preoccupata riguardo a ciò che militari stanno facendo.

Helen invece scopre che il luogo della sepoltura di Donna è stato saccheggiato.

Impostazioni privacy