Pierfrancesco Favino ha svelato la scelta che gli ha cambiato la vita

Pierfrancesco Favino ha svelato a Che Tempo Che Fa la scelta che ha dovuto prendere e che gli ha cambiato la vita: le sue parole fanno commuovere tutti.

Pierfrancesco Favino
Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino ha svelato un aneddoto riguardo al suo passato ed ha parlato a Che Tempo Che Fa un dettaglio davvero molto importante, una vera e propria lezione di vita a tutti i telespettatori che hanno avuto modo di imparare da un grandissimo attore che, ancora prima di essere un professionista, è anche e soprattutto un uomo tutto d’un pezzo.

Ecco che cos’ha detto il famosissimo attore che in passato, oltre ad aver recitato in tantissimi successi, ha avuto modo anche di condurre il Festival di Sanremo 2020 insieme a Claudio Baglioni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Suburra, trailer e trama del film con Pierfrancesco Favino su Rai Movie

Pierfrancesco Favino, le parole a Che Tempo Che Fa

Pierfrancesco Favino

Ecco la bellissima frase che racconta, seppur trasversalmente, un aneddoto riguardante la sua vita, legata anche al momento della crescita: non sappiamo precisamente a che cosa faccia riferimento di preciso ma una cosa è certa, tutti i telespettatori, ed anche il conduttore Fabio Fazio, si sono davvero commossi per le sue parole e, in generale per tutto il suo intervento su Rai Due durante la nota trasmissione della domenica sera.

“Alla fine la vita ti mette di fronte delle scelte che non ti aspetti e mentre aspetti di diventare grande lo sei già diventato.”

Questo è invece il post su Instagram che il programma di Fazio ha pubblicato sui social, attraendo tantissimi commenti, like e frasi di riconoscenza e rispetto nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Ferzetti moglie Pierfrancesco Favino: il segreto del loro rapporto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le parole di #PierfrancescoFavino a #CTCF

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data:

Impostazioni privacy