Emanuela Folliero fa una confessione sulla sua alimentazione

Emanuela Folliero è tornata a essere attiva sui social network, in particolare su Instagram. Ecco qual è stato il suo ultimo post.

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero è senza alcun dubbio stata una delle annunciatrici più note del mondo della televisione degli scorsi anni. La sua figura e la sua eleganza hanno sicuramente caratterizzato e segnato un’intera era. Ora anche lei però sta cercando di mettersi al passo con i tempi, sbarcando nel mondo dei social network. Ed è su Instagram che la conduttrice tiene compagnia ai suoi fan e allieta le loro giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emanuela Folliero confessa il suo peccato: fan scatenati nei commenti

Emanuela Folliero, la sua confessione colpisce i fan

Emanuela Folliero

L’ultimo post della 55enne ha però un po’ stupito e colpito tutti. La donna si è infatti mostrata in una foto mentre addenta un cornetto. Un selfie accompagnato da una frase che lascia ancor meno dubbi: “Non importa quanto tu abbia mangiato: c’è sempre spazio per il dolce“. Insomma, la Folliero sembra ammettere la sua passione per il cibo e in particolare per i dolci. Il tutto in contesto caratterizzato dall’ironia e dall’ilarità.

https://www.instagram.com/p/B_LENxOqKEw/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emanuela Folliero, ecco quando era stata truffata sui social network

I suoi follower hanno ovviamente apprezzato il contenuto arrivato su Instagram. A testimoniarlo le tante reazioni e i tanti commenti. “Vero sono d’accordo con te… il dolce ci sta sempre bene a fine pasto”, “Sei bella pure con la merendina”, “Fai bene, in questo periodo ci vuole un po’ di dolcezza“: queste le frasi che riassumono nel miglior modo possibile il pensiero dei suoi seguaci. Insomma, la Folliero ha senza alcun dubbio colpito nel segno, attirando l’attenzione dei suoi fan e strappando loro un sorriso. Un qualcosa che provano un po’ a fare tutti i vip in questi giorni di quarantena passati nelle proprie case.

Impostazioni privacy