Home Televisione Emanuela Folliero confessa il suo peccato: fan scatenati nei commenti

Emanuela Folliero confessa il suo peccato: fan scatenati nei commenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:44
CONDIVIDI

Emanuela Folliero confessa il peccato e fa scatenare i suoi fan nei commenti: ecco cosa è successo sotto l’ultimo scatto della conduttrice.

Emanuela Folliero confessa il peccato

Molti ricorderanno dello scherzo che Le Iene organizzarono per Emanuela Folliero alle prime armi con Instagram: aiutata da un consulente, Nic, cerca di sfondare il tetto dei 25mila follower. Qualcosa però va storto: Ginevra, gelosissima del suo fidanzato, teme che la bella Emanuela voglia portarle via l’uomo e si vendica.

La ragazza si vedica con un post poco edificante su Facebook fingendosi proprio la conduttrice. Lo scherzo è stato girato nel 2017 e da allora Emanuela è diventata una vera social addicted e conta ben 269mila follower.

Emanuela Folliero confessa il peccato

Emanuela Folliero confessa il peccato

Emanuela Folliero confessa il suo peccato su Instagram, social che dopo lo scherzo delle Iene ha imparato ad utilizzare alla grande. I suoi fan sono molto entusiasti della conduttrice e oggi si sono scatenati sotto lo scatto della showgirl: ma cosa è successo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FRANCESCO DE GREGORI, CRISI NEL MONDO DELLO SPETTACOLO PER IL CORONAVIRUS

“E dopo aver mangiato una fetta di ciambella alle mele, ecco spuntare un fotografo d’eccezione: mio figlio Andrea” ha scritto la Folliero, rivelando il suo peccato di gola. La conduttrice afferma di aver cucinato lei il gustoso dolce e nei commenti in molti hanno chiesto alla showgirl la ricetta del prelibato dolce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BARBARA D’URSO IN LACRIME SU INSTAGRAM: “SE TU FOSSI ANCORA QUI”

La rivelazione: “Non avevo un piano b”

In questi giorni Emanuela Folliero si è lasciata andare ad alcune confessioni riguardanti la sua carriera: “Non avevo un piano b dopo la fine degli annunci.” Nel luglio 2019, infatti, dopo ben 30 anni da annunciatrice il suo contratto in esclusiva con Mediaset si è concluso e la conduttrice ha ammesso: “Per la prima volta mi sono goduta la tranquillità.”

Dopo la fine del suo contratto con Mediaset, Emanuela Folliero è volata in Rai dove è entrata a far parte di Detto Fatto, il programma pomeridiano condotto da Bianca Guaccero. Per quanto riguarda i poggetti per il futuro ha ammesso di tenere troppo alla sua privacy per dire sì ai reality che le vengono proposti.