Unbreakable Kimmy Schmidt torna su Netflix ma in modalità interattiva

Unbreakable Kimmy Schmidt, la sit comedy creata da Tina Fey e Robert Carlock sta per tornare in una modalità tutta nuova.

Unbreakable Kimmy Schmidt
Unbreakable Kimmy Schmidt

Unbreakable Kimmy Schmidt è una sit comedy conclusasi nel gennaio 2019, ma a quanto pare adesso torna con un episodio speciale. Nel cast ci saranno anche John Hamm, Daniel Radcliffe, Amy Sedaris, Fred Armisen e Johnny Knoxville.

E’ stato appena diffuso un teaser che ci fa capire di fronte a cosa ci troveremo. In sostanza, il gruppo di mezzi pazzi con a capo un’ingenua Kimmy (Ellie Kemper), tornerà ad intrattenerci con un episodio interattivo dal titolo Kimmy vs The Reverend.

Il teaser ci fa capire che la vita di Kimmy è andata avanti, la ragazza infatti ha intenzione di contrarre matrimonio, nella clip la si vede intenta a provare un abito bianco. Ci sarà qualcuno però che non sarà molto felice di questa scelta, in particolare vedremo il Reverendo (John Hamm) che tornerà dal passato della ragazza e, nonostante sia rinchiuso in carcere, cercherà in tutti i modi di ostacolare la ragazza. Dal canto suo Kimmy continua ad accompagnarsi alla sua strampalata combriccola, primo tra tutti Titus Andromedon (Tituss Burgess), e la vedremo impegnata in un’avventura che le farà girare gli Stati Uniti tra hamburger danzanti ed esplosioni varie.

POTREBBE INTERESSARTI: OUTER BANKS, TRAILER E TRAMA DEL NUOVO TEEN DRAMA NETFLIX

Unbreakable Kimmy Schmidt torna in modalità interattiva, come verrà accolta dai fan?

Unbreakable Kimmy Schmidt
Unbreakable Kimmy Schmidt

Ma l’aspetto sicuramente più interessante di tutto questo esperimento è che lo spettatore avrà la possibilità di interagire con la serie grazie alla modalità interattiva (già sperimentata in Black Mirror: Bandersnatch o Carmen Sandiegoed) e potrà decidere che direzione far prendere alla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI: RIVERDALE 4 INTERROTTA: FAN PREOCCUPATISSIMI, IL MOTIVO FA DISCUTERE

Secondo il comunicato ufficiale, gli utenti dovranno sventare i piani del Reverendo e permettere a Kimmy di arrivare in tempo al suo matrimonio, però effettuare delle scelte piuttosto che delle altre non è indifferente, infatti in alcuni casi è possibile che scoppi una guerra tra robot. Occorrerà ora vedere se i fan apprezzeranno questa nuova esperienza.

 

Impostazioni privacy