Riverdale 4 interrotta: fan preoccupatissimi, il motivo fa discutere

Riverdale 4 è stata interrotta, una delle serie più amate targate Netflix ha subito una brusca battuta d’arresto. Scopriamo perché.

riverdale
riverdale

Riverdale rientra a pieno titolo tra le serie del colosso canadese più amate dal pubblico, eppure qualcosa è andato storto e la quarta stagione della serie è stata interrotta.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA, CHI MORIRÀ NELLA QUINTA STAGIONE?

Erano infatti alle porte le riprese per la quarta stagione della popolare serie Netflix, però il Coronavirus ha inciso fortemente sulla possibilità di continuare i lavori. Prima che la normativa cambiasse a seguito della esplosione della pandemia globale, la Netflix ha deciso di abbandonare i lavori, forse proprio in vista dell’evolversi in negativo della situazione sanitaria mondiale.

Riverdale 4: arriva la seconda interruzione per la serie

riverdale
riverdale

In base alle ultime indiscrezioni infatti, la ragione per la quale la Netflix ha deciso di anticipare la chiusura risiede nella presenza di un possibile caso di positività al COVID-19 registrato all’interno della stessa produzione. Si tratterebbe di un rappresentante di Riverdale che sarebbe entrato a contatto con un paziente risultato positivo al virus. Ragioni di prudenza hanno dunque spinto la produzione ad interrompere la lavorazione in modo da tutelare la salute dello staff e di tutte le persone più o meno coinvolte. Ad oggi si sa che il paziente coinvolto è sotto osservazione medica e si sta cercando di fare di tutto per ricostruire la dinamica del possibile contagio.

POTREBBE INTERESSARTI: RIVERDALE 4, TRAILER E ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA SERIE, IN ONDA SU PREMIUM STORIES

Per i fan della serie questa notizia non giunge come una novità assoluta, infatti già lo scorso anno Riverdale era stata sospesa a seguito dalla prematura scomparsa di Luke Perry, un attore amatissimo dal pubblico, la cui scomparsa ha gettato nello sconforto milioni di fan che lo seguivano da ben prima che interpretasse il ruolo di Fred Andrews in Riverdale, l’attore infatti ha prestato il volto a Dylan, il bello e dannato della serie cult degli anni ’90 Beverly Hills 90210.

Riverdale 4, il Cast della quarta stagione

A proposito del cast della quarta stagione della serie, ci sono delle conferme che riguardano Cole Sprouse, KJ Apa, Camilla Mendes e Lili Reinhart, che interpreteranno Jughead, Archie, Veronica e Betty. Mentre tra i nuovi personaggi pare esserci Mr. Chipping.

Impostazioni privacy