Ema Kovac preoccupa i fan: “Ho fatto il tampone”

Ema Kovac con la sua recente rivelazione preoccupa molto i fan, la modella ha ammesso di essersi sottoposta al test per il Coronavirus: come sta?

Ema Kovac preoccupa i fan

Ema Kovac prima della chiusura dell’Italia a causa del Coronavirus è rimasta bloccata a Napoli, per la precisione a casa di Gennaro Lillio, suo compagno d’avventura a Pechino Express 2020.

In questi giorni si è molto vociferato di una presunta relazione tra Gennaro ed Ema, che nel reality game di Rai 2 hanno dimostrato una grande affinità di coppia, al punto che pare siano saltate le nozze con il fidanzato storico Luca Lanticina.

Ema Kovac preoccupa i fan

Ema Kovac preoccupa i fan

Martedì 14 marzo 2020 è andata in onda la finale di Pechino Express 2020, prima della diretta Constantino Della Gherardesca si è collegato su Instagram con i finalisti, tra i quali spunta Ema Kovac che ha molto preoccupato i fan con le sue rivelazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ENZO MICCIO SI DIFENDE; “A PECHINO EXPRESS FINALE LEALE”

Costantino ha voluto interrogare la bella Ema sulla relazione che la lega a Gennaro Lillio, i due nel corso della quarantena forzano hanno divertito i fan con video buffi ed esilaranti storie su Instagram. Se Gennaro fa ancora il misterioso sulla relazione, Ema Kovac si apre molto di più rivelando che tornerebbe in Italia per lui.

La modella ha il Covid-19?

https://www.instagram.com/p/B-2PlfgHeOw/?utm_source=ig_web_copy_link

Ema Kova ha rivelato di essere tornata in Croazia, la modella, infatti, si trovava in vacanza in Italia quando il Governo ha deciso per il lock down del Paese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PECHINO EXPRESS, TUTTO FINTO? PAROLA DI UN EX CONCORRENTE

Qui la modella croata ha trovato ospitalità a casa di Gennaro Lillio ma di recente è riuscita a tornare nel proprio Paese: “Sono in Croazia, sono rientrata con un volo organizzato dal consolato croato.” La Kovac ha poi preoccupato i fan ammettendo: “Ho fatto il tampone”.

La modella, infatti, prima di essere ammessa in Croazia è stata sottoposta al tampone per il Covid-19, tuttavia i suoi ammiratori possono tirare un sospiro di sollievo, il test è risultato infatti negativo: “Mi sento un sollievo enorme, avevo un po’ pauraha ammesso comprensibilmente la modella.

Impostazioni privacy