Siren 2, anticipazioni puntate Mixed signals e Serenity su Rai4

Nuovo appuntamento con la serie tv fantasy Siren 2, con due attesi episodi che riguardano le vicende di una cittadina sconvolta dall’arrivo delle sirene.

Siren 2
Siren 2

Ritorna il consueto appuntamento con la serie televisiva Siren 2, la seconda stagione questo telefilm fantasy incentrato sulla vita delle sirene.

La storia è ambientata nella cittadina di Bristol Cove, nello stato di Washington, in cui tornano a farvi visita queste straordinarie creature marine.

Una leggenda infatti narra che questa cittadina sia stata in realtà in antichità le casa delle sirene.

LEGGI ANCHE —> Twin Peaks, i 30 anni della celebre serie televisiva divenuta cult

Improvvisamente Bristol Cove viene sconvolta dall’arrivo di Ryn, una ragazza misteriosa, che è in cerca della sorella Donna.

Quest’ultima è stata rapita dall’esercito locale e soltanto in seguito si scopre che entrambe le ragazze sono in realtà delle sirene.

Queste ultime verranno aiutate dai biologi marini Ben e Maddie, che cercheranno di sopportarle e studiare i loro comportamenti.

Si tratta dunque di una serie televisiva molto affascinante, che ha conquistato il pubblico grazie a una trama fitta di colpi di scena continui e appassionanti che sanno tenere incollati agli schermi.

Siren 2, la trama delle puntate

Siren 2
Siren 2 (Fonte: Youtube)

Nella prima puntata di Siren 2 dal titolo Mixed signals vediamo i biologi marini che vogliono aiutare Ryn.

I ragazzi infatti sanno che per aiutare Helen devono comunque cercare di portare avanti le cure della sirena.

Nel frattempo nel gruppo qualcuno viene soggiogato dal canto delle sirene, per tale motivo si rende necessario cercare di scoprire come esso funzioni e il perché porti a tali effetti sulle persone.

Per tale motivo i militari cercheranno ulteriormente di capire le potenzialità da sfruttare di Ryn.

LEGGI ANCHE —> Vis a Vis, trama e curiosità sulla serie Netflix

Nel secondo episodio del titolo Serenity vediamo invece Ryn che realizza che è sempre più difficile per lei tornare nell’oceano dopo aver passato troppo tempo sulla terra.

Viene inoltre scoperto che proprio nell’oceano potrebbe esistere una cura per la ragazza e quindi Ben, Maddie e la stessa Ryn devono avventurarsi nelle profondità marine.

Nel frattempo Ted ed Helen parlano e si scambiano racconti sulle loro rispettive famiglie.

Impostazioni privacy