Aristide Malnati è bisessuale? La rivelazione al Grande Fratello Vip

Aristide Malnati è bisessuale? I dubbi sulla sua sessualità sono emersi dopo alcune rivelazioni all’interno della casa del Grande Fratello vip 4.

Aristide Malnati bisessuale

Tempo di confidenze al Grande Fratello Vip 4, oggi è stata la volta di Aristide Malnati e Paolo Ciavarro. Il celebre Mummy ha deciso di aprirsi al ragazzo e fare notevoli rivelazioni in merito al suo orientamento sessuale.

Aristide Malnati è bisessuale?

Aristide Malnati bisessuale

Aristide Malnati potrebbe essere bisessuale, l’uomo ha infatti rivelato che ha sempre provato amore a livello di intensità sentimentale e intellettuale solo con gli uomini, specificando poi: “Le attrazioni carnali le ho provate con le donne”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Artistide Malnati, è lui il concorrente misterioso del Grande Fratello Vip?

“La grande partecipazione a livello sentimentale l’ho sempre provata con uomini della mia età o più maturi” ha raccontato a Paolo Ciavarro, specificando poi: “Invece a livello fisico sono attratto da donne molto più giovani”.

Questa duplice attrazione lo porta però ad avere difficoltà nelle relazioni sentimentali: “Questa è un po’ la dicotomia che mi blocca”. 

Paolo Ciavarro ha voluto dire la sua sull’argomento: “Questa dicotomia si può annullare se incontri una donna con quel livello di cultura e intelletto”.

Polemica l GFVip 4

Non mancano poi le polemiche al Grande Fratello Vip 4 a  finire nel mirino è Salvo Veneziano che ha utilizzato parole sessiste nei confronti della compagna d’avventura Elisa De Panicis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GF Vip, Federica Panicucci contro Salvo: “Parole orribili”

Impostazioni privacy