Esce solo con le ultra sessantenni, Io e la mia ossessione: Kyle Jones ama le nonne

Io e la mia ossessione racconta la storia di Kyle Jones, il 31enne che esce solo con le donne ultra sessantenni: il ragazzo ama in particolar modo l’odore delle dentiere, ecco la sua storia.

Esce solo con le ultra sessantenni

Questa sera su Real Time va in onda un nuovo episodi di Io e la mia ossessione, il programma che va in onda in America con il nome di My strange addiction ha un grande successo anche in Italia.

Il pubblico è molto interessato alle storie particolari dei protagonisti dello show, tutti affetti da particolari ossessioni e dipendenze: dalla donna che ama mangiare i peli del gatto a quella che ingerisce circa 15 stick di deodorante.

Esce solo con le ultra sessantenni, Io e la mia ossessione

Esce solo con le ultra sessantenni

Kyle Jones ha 31 anni e ha una passione per le donne adulte, il ragazzo protagonista di Io e la mia ossessione esce con ultrassensantenni per via del profumo della loro pelle e dell’odore delle loro dentiere. Il giovane vive a Pittsburgh, in Pennsylania, e ha rivelato: “Adoro tutto ciò che riguarda le donne anziane, adoro l’odoro, la loro pelle e la loro mentalità.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->L’UOMO CHE VUOLE DIVENTARE MADONNA, IO E LA MIA OSSESSIONE: LA SCELTA DI ADAM

Kyle ha rivelato che la sua passione per le donne anziane è iniziata dopo che all’età di 18 anni ha iniziato a frequentarsi con una donna di 50 anni, prime avvisaglie di questa sua preferenza sono comparse già all’età di 12 anni quando aveva una vera e propria ossessione per la sua insegnante.

Negli ultimi cinque anni non ha mai frequentato una donna di età inferiore a 60 anni e la sua fidanzata più anziana aveva 91 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MANZIA PELI DI GATTO, IO E LA MIA OSSESSIONE: LA DIETA DI LISA

Il ragazzo inizia le sue frequentazioni per email e nel corso di Io e la mia ossessione ha mostrato alcune sue corrispondenze, nelle quali scrive: “Sei bellissima. Sei stata fantastica online, ma sei incredibile di persone.” La coppia finisce poi con incontrarsi nel corso del programma, per la felicità di Kyle che ha commentato: “Ha l’aspetto che mi attrae. Ha i capelli di platino e un grande sorriso. Sembra molto carina e molto avventurosa.”

Impostazioni privacy