Tiberio Timperi in lutto: la sua morte l’ha sconvolto

Tiberio Timperi in lutto: il conduttore televisivo ha postato una foto in cui ricorda un noto cantante famoso che è venuto a mancare oggi. Post commovente.

tiberio timperi lutto
Tiberio Timperi

Tiberio Timperi ha postato una foto su Instagram in cui si è davvero molto commosso dopo aver scoperto la morte di un grande cantante che, purtroppo, ci ha lasciato: stiamo infatti parlando di Bill Whiters che è scomparso nella giornata di ieri.

Come abbiamo potuto scoprire da questa bellissima foto, il conduttore di UnoMattina In Famiglia era un suo grande fan ed ammiratore e lo dimostra l’immagine che è subito diventata virale su Instagram: ecco che cos’ha fatto, i fan si sono stretti attorno al suo dolore. E’ venuto a mancare un suo grande idolo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Tiberio Timperi: fan in lacrime per il conduttore

Tiberio Timperi in lutto: Bill Whiters è morto

tiberio timperi foto coronavirus
tiberio timperi foto coronavirus

Ecco la frase che ha postato Timperi insieme ad uno dei grandi dischi di successo di Whiters:

Il disco del giorno: lovely day di Bill Whiters. Se ne è andato ieri. In tanti anni di radio, per me, è stata sempre un’iniezione di buonumore. Ascoltatela.”
In molti non lo sanno, ma prima di essere un conduttore tv di successo la carriera dell’uomo è proprio iniziata in radio, come abbiamo potuto immaginare da questo post.
Le sue canzoni gli hanno sempre dato il buonumore ma, anche adesso che purtroppo è venuto a mancare, il suo spirito, la sua arte ed il suo talento continueranno ad esistere per sempre nella sua vita ed in quella di tutti coloro che continuano ad ascoltare quelle che, per moltissime persone, sono una vera e propria opera d’arte.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Alberto Urso senza parole: fan in lacrime

Impostazioni privacy