Pedro Almodòvar, quarantena tra lacrime e film

Il regista Pedro Almodòvar ha raccontato come sta vivendo questi giorni di quarantena, trascorsi in solitudine tra pensieri del passato e del presente.

Pedro Almodòvar
Pedro Almodòvar (Fonte: Getty Images)

Anche il famosissimo regista Pedro Almodòvar si trova a vivere come gran parte della popolazione mondiale il lockdown, l’impossibilità di uscire di casa se non per motivi di necessità, a causa dell’emergenza Coronavirus.

L’uomo ha raccontato durante un’intervista di come sta vivendo questi attuali giorni di quarantena.

LEGGI ANCHE —> Covid-19, attore famosissimo di Alien morto: lutto tra i fan

Pare infatti che il regista si trovi nella sua casa di Madrid completamente solo, vivendo anche spesso nei momenti di profonda tristezza e sconforto.

Come infatti egli stesso ha ammesso, si ritrova qualche spesso a piangere davanti alla televisione pensando all’attuale situazione presente e perdendosi tra i ricordi del passato.

Non è sicuramente una situazione facile neanche per il famoso regista, che sta affrontando questa crisi mondiale in solitudine, ma comunque sempre costantemente in contatto con numerosi amici e altrettanti fan.

Pedro Almodòvar, quarantena in solitudine

Pedro Almodòvar
Pedro Almodòvar (Fonte: Getty Images)

La quarantena di Pedro Almodòvar dunque è sicuramente difficoltosa anche e soprattutto perché vissuta da solo.

Il regista ha raccontato di come passi il suo tempo girando un po’ per casa e concedendosi tante pellicole cinematografiche che ama particolarmente.

Tra queste ha voluto citare anche un film di James Bond, Goldfinger con Sean Connery.

L’uomo ha dichiarato di amare particolarmente questo film perché riesce grazie ad esso ad evadere con la mente.

È proprio grazie a qualche film, qualche chiacchiera con amici e poco altro che Almodòvar riesce a gestire l’attuale situazione di isolamento dal resto del mondo, che è voluta da questo periodo di quarantena.

LEGGI ANCHE —> Jennifer Aniston, sorpresa in diretta: non se lo aspettava

In effetti il mondo intero è stato messo alla prova con l’accettazione di una situazione di difficoltà che ci impone di rimanere nelle nostre abitazioni per evitare che continui la diffusione del covid-19.

In Spagna oltretutto attualmente la situazione di emergenza sanitaria data dal Coronavirus è davvero difficoltosa e crescono continuamente i numeri riguardanti il contagio, così come quelli dei morti.

Impostazioni privacy