La Casa di Carta 4: il trailer ufficiale della quarta stagione della serie

La Casa di carta 4: arriva il trailer ufficiale in italiano della quarta stagione della serie non americana più vista in tutto il mondo.

La Casa di Carta 4
La Casa di Carta 4

Arriva anche il trailer ufficiale in italiano della serie La casa di carta, arrivata alla quarta stagione. La serie verrà trasmessa a partire dal prossimo 3 aprile su Netflix. Come le serie precedenti, anche questa si preannuncia densa di imprevisti e con un’alta carica di azione.

POTREBBE INTERESSARTI: LUCIFER 6: È UFFICIALE TOM ELLIS HA FIRMATO IL CONTRATTO PER LA SESTA STAGIONE

La Casa di Carta 4, la trama

La Casa di Carta 4
La Casa di Carta 4

Il capo della gang è convinto che Lisbona, interperetata da Itziar Ituño sia stata giustiziata, Rio (interpretato da Miguel Herrán) e Tokio (Úrsula Corberó), dal canto loro, hanno distrutto un carro armato e Nairobi (Alba Flores) si trova in condizioni critiche che lasciano temere per la sua vita. L’ispettore Alicia Sierra, interpretata da Najwa Nimri, ha diffuso in rete alcuni video nei quali ha minacciato in modo virtuale sia il Professore che i suoi soci. Però a quanto pare ci saranno altri guai, infatti in questa nuova stagione ci sarà anche un altro nemico, che sembrerebbe interno alla stessa band.

Il cast de La Casa di carta

Non sono stati ancora resi noti gli attori e i personaggi che ritroveremo all’interno della quarta stagione della fortunatissima serie, ma qui in elenco sono indicati i protagonisti della terza, che con tutta probabilità ritroveremo anche in questa nuova stagione.

Itziar Ituño è l’ispettrice Raquel Murillo/Lisbona
Esther Acebo è Monica Gatzambide/Stoccolma
Ursula Corbero è Silene Oliveir/Tokyo
Alvaro Morte è Sergio Marquina/Il Professore
Miguel Herran è Aníbal Cortés/Rio
Jaime Lorente è Daniel Ramos/Denver
Alba Flores è Ágata Jiménez/Nairobi
Pedro Alonso è Andrés de Fonollosa/Berlino (in flashback)
Darko Peric è Yashin Dasáyev/Helsinki

Del resto, con buona probabilità nel corso di questa nuova stagione verranno anche introdotti nuovi personaggi, si attendono in questo senso delle dichiarazioni ufficiali da parte della produzione.

POTREBBE INTERESSARTI: WESTWORD – STAGIONE 3 IN ARRIVO SU SKY ATLANTIC, QUANDO ESCE

Il trailer della quarta stagione

Impostazioni privacy