Home Serie TV La Casa di Carta: trailer, anticipazioni e trama quarta stagione

La Casa di Carta: trailer, anticipazioni e trama quarta stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:48
CONDIVIDI

“La Casa di Carta”, domani 3 aprile 2020 al via la quarta stagione su Netflix, con la regia di Alex Pina, si preannuncia carico di azione e colpi di scena.

la casa di carta 4
la casa di carta 4

La Casa di Carta sta per tornare per la gioia di tutti i suoi fan, con la nuova, attesissima, quanta stagione della serie, che si preannuncia carica di azione ma anche con una grandissima attenzione all’aspetto psicologico dei personaggi.

POTREBBE INTERESSARTI: SIREN 2, ANTICIPAZIONI E TRAILER PUNTATE ENTRAPMENT E LEVERAGE SU RAI4

La Casa di Carta, anticipazioni

la casa di carta 4
la casa di carta 4

L’inizio della quarta stagione riprende proprio la fine della precedente, quando il Professore, convinto che Lisbona sia stata uccisa, si prepara per una guerra contro Rio e Tokio, che, assediati nella Banca di Spagna, hanno fatto esplodere un carro armato. L’intera banda sembra essere allo stremo.

La banda di rapinatori vestiti con tute rosse e mascherati come Salvador Dalì, irrompe all’interno della zecca spagnola con l’intento di riuscire a stampare 2,4 miliardi di euro e scappare. I loro nomi sono quelli dei alcune città, prenderanno in ostaggio ben 67 persone.

Del caso viene incaricata l’ispettrice Raquel Murillo, mentre uno degli ostaggi tenterà la fuga ma non avrà successo. Nel frattempo il Professore e Raquel entrano molto in confidenza.

POTREBBE INTERESSARTI: CRISTIANA CAPOTONDI, LA SUA VITA TRA CINEMA E TELEVISIONE

Romàn viene ferito da un colpo di arma da fuoco e i rapinatori consentono l’ingresso ad un team di medici per curarlo, però tra di loro si nasconde un poliziotto in incognito, il Professore, scoprendolo, fa in modo che la band piazzi una cimice sui suoi occhiali. Raquel scopre che l’uomo di cui si sta innamorando è in realtà il professore e si vede costretta ad arrestarlo, nonostante questo però, poi deciderà di farlo scappare, a quel punto verrà rimossa dal caso.

La polizia fa il suo ingresso nella zecca ma i rapinatori riescono a portare a casa un bottino di 984 milioni di dollari. Raquel verrà poi chiamata Lisbona e troverà il Professore in un buncker, dove daranno fuoco alla loro passione. Berlino invece si lascia uccidere per consentire agli altri di trarsi in salvo.

La serie omaggia l’Italia con la canzone di Umberto Tozzi “Ti amo” e con “Centro di Gravità permanente” di Franco Battiato.

Il trailer della quarta stagione