Bianca Guaccero fidanzata con un calciatore? Jonathan svela tutto

Bianca Guaccero è fidanzata con un calciatore? A svelare tutta la verità ci ha pensato Jonathan che, in diretta live su Instagram, ha svelato la verità.

Bianca Guaccero Instagram
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero negli ultimi giorni è stata al centro di una serie di gossip riguardanti la sua vita privata: sembrava, infatti, che la conduttrice di Detto Fatto stesse avendo un flirt con un calciatore molto famoso. In molti si sono chiesti se la donna fosse fidanzata con lui o meno, ma la verità è stata svelata da Jonathan Kashanian.

Durante la prima diretta di Pronto Detto Fatto su Instagram, che ha fatto letteralmente i botti con picchi di 4.000 persone collegate contemporaneamente, il suo collega in tv ha servito uno scoop davvero inaspettato riguardo alla sua collega ed amica, per poi svelare non solo il nome del calciatore in questione, che ha avuto anche un passato nel Milan, ma anche e soprattutto che cosa c’è tra loro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, la rabbia di Bianca Guaccero: parole dure

Bianca Guaccero, fidanzato calciatore chi è? Arriva la smentita

Bianca Guaccero figlia marito
Bianca Guaccero, figlia marito: tutto sulla sua vita

Il calciatore che, secondo gli ultimissimi rumors di gossip, avrebbe avuto il flirt con Bianca Guaccero si chiama Adil Ramì, ha vestito la maglia dei rossoneri in passato ma ora gioca all’estero.

Il ragazzo è diventato -anche- famoso per aver avuto una storia in passato con Pamela Anderson, ma cosa c’è di vero in questo presunto flirt tra la conduttrice di Detto Fatto ed il possente sportivo?

TI POTREBBE INTERESSARE: Detto Fatto torna in diretta, ma non in tv

Assolutamente nulla! A svelarlo è stato lo stesso Jonathan il quale ha voluto fare chiarezza: dopo che l’ex concorrente del Grande Fratello li ha presentati, dal momento che ha entrambi amici in comune, Ramì avrebbe iniziato a riempire di complimenti, via chat, la conduttrice.

Allo stesso tempo, però, almeno per il momento, tra i due non c’è alcuna frequentazione né tanto meno flirt. L’interesse, almeno da parte del ragazzo francese, c’è eccome: nascerà un grande amore? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy