Carolina Giannuzzi è fidanzata? Nuovi risvolti sulla sua vita privata

Carolina Giannuzzi è fidanzata? Questa la domana che si fanno in molti, ecco qualcosa in più sulla vita privata della partner di Enzo Miccio a Pechino Express 2020.

Carolina Giannuzzi è fidanzata
Carolina Giannuzzi Instagram

Carolina Giannuzzi sta partecipando in coppia con Enzo Miccio a Pechino Express, il programma di Constantino della Gherardesca giunto alla semifinale. Questa sera i concorrenti attraverseranno 352 chilometri che li vedranno attraversare la città di Busan, Namwon per raggiungere poi Taekwondowon.

Le coppie rimaste in gara sono 4: Top (Ema Kovac e Dayane Mello), Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni) e Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi).

Carolina Giannuzzi è fidanzata?

carolina giannuzzi

Carolina Giannuzzi fa coppia con il suo capo Enzo Miccio, il noto Wedding Planner che tra i tanti matrimoni ha curato quello di Daniele Bossari e Filppa Lagerback. In molti sono curiosi di conoscere tutto sulla giovane assistente che si è contraddistinta nel programma per il coraggio e la dolcezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LAURENT MIRALLES FIDANZATO ENZO MICCIO: IL SOGNO NASCOSTO

Carolina ha ottenuto una popolarità improvvisa grazie a Pechino Express ma questo non l’ha cambiata e sui social è rimasta la ragazza di sempre. Non solo, anche mediaticamente non ne ha approfittato: la giovane, infatti, non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata. Questo non fa altro che aumentare la curiosità dietro la bellissima e affascinante concorrente di Pechino Express.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMA KOVAC E GENNARO LILLIO FIDANZATI? L’INDIZIO CHE NON TI ASPETTI

La verità

Difficile quindi rispondere alla domanda se la Giannuzzi abbia o meno un compagno nella sua vita. Al momento Carolina è una donna in carriera e come si può vedere dal suo profilo Instagram è innamorata del suo lavoro e come organizzatrice di matrimoni si emoziona sempre davanti a due nuovi sposi.

Grazie al reality-soad-show si è  fatta apprezzare per la sua sensibilità e per il suo carattere forte e tenaze, capace anche di tenere testa all’esuberane Enzo Miccio. Nonostante al di fuori del relaity show Miccio sia il suo capo a pechino Express, dopo un iniziale dislivello i due hanno messo in mostra la loro forza e il loro spirito di gruppo.

 

Impostazioni privacy