Elisa Isoardi verso il fatidico sì? Ecco il dettaglio che lo fa pensare

Elisa Isoardi potrebbe sposarsi a breve con Alessandro Di Paolo. Ecco il dettaglio che fa sospettare che il fatidico sì sia vicino.

Elisa Isoardi matrimonio
Elisa Isoardi matrimonio

Elisa Isoardi è una dei volti televisivi maggiormente noti e più conosciuti dal grande pubblico. Il motivo non è soltanto il suo essere conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’. A portarla al centro della cronaca è stata alcun dubbio la sua vita privata e sentimentale, in primis la sua love story con il politico Matteo Salvini, terminata non senza qualche polemica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa Isoardi, la frecciata a Matteo Salvini

Elisa Isoardi verso il fatidico sì? Ecco il dettaglio che lo fa pensare

Elisa Isoardi
Elisa Iosardi

La bella conduttrice ora ha però voltato definitivamente pagina ed è impegnata con Alessandro Di Paolo, produttore milionario e un imprenditore di successo molto noto nel mondo del jet set. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che si parlerebbe già di possibili nozze. A lanciare l’indiscrezione è stato ‘Il Messaggero’. Il quotidiano romano infatti ha raccontato di un post cena romantico a Roma, in Piazza Farnese, dove i due avrebbero palesato in modo abbastanza chiaro ed evidente il loro legame, con gesti d’affetto inequivocabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici, ecco la risposta sulla Isoardi

Elisa Isoardi, secondo quanto riportato e rivelato dal noto quotidiano romano, si sarebbe addirittura esibita in una performance musicale e canora. A balzare agli occhi però sarebbe stato un vistoso anello campeggiante sull’anulare della bella conduttrice. Un qualcosa che avranno potuto notare anche i telespettatori più attenti de ‘La Prova del Cuoco’. Uno smeraldo di sei carati che potrebbe voler dire qualcosa di più di un semplice regalo. Nozze in vista? Difficile dirlo, ma chissà se la 37enne non sia davvero pronta a bruciare le tappe e a pronunciare il fatidico sì.

Impostazioni privacy