Mara Venier, il reggiseno va fuori e Renzo Arbore l’avvisa

Nuova gaffe a Domenica In: questa volta la protagonista è Mara Venier insieme a Renzo Arbore: “Ma non sono io, sei tu che sei sordo!”.

Mara Venier gaffe Domenica In
Mara Venier, la gaffe a Domenica In

Nuova puntata di Domenica In, oggi 5 aprile, sempre in compagnia di Mara Venier e i suoi ospiti in collegamento da tutta Italia. Il primo dell’appuntamento di oggi è stato Renzo Arbore, che ha portato qualche risata all’interno della trasmissione della domenica di Rai 1.

La bravissima Mara sta continuando con la conduzione di Domenica In, con tutte le difficoltà del caso. La presentatrice è stata anche, recentemente, criticata da qualche telespettatore che ha scritto sulla bacheca Nuovotv di Alessandro cecchi Paone, criticando la Venier e le sue lacrime a Domenica In. Mara, durante la puntata di domenica scorsa, si è commossa in diretta dopo aver mandato in onda un video toccante. Qualcuno non ha gradito la scena “drammatica”, sostenendo che Domenica In dovrebbe intrattenere il pubblico e non rattristarlo.

Tuttavia i momenti divertenti non mancano, all’interno del programma, e proprio oggi, Mara è stata protagonista di un divertente siparietto insieme a Renzo Arbore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier, le critiche alla sua Domenica In: “Ci dovrebbe far ridere…”

La gaffe tra Mara Venier e Renzo ArboreMara Venier gaffe Domenica In

Un’altra puntata di Domenica In sta intrattenendo gli italiani oggi: Mara Venier e i suoi ospiti in collegamento sono in diretta su Rai 1, come ogni domenica. Dallo studio vuoto di Roma, la conduttrice si è collegata con la casa di Renzo Arbore. Dopo aver raccontato la sua giornata tipo in quarantena ed aver scherzato sulle sue scarse doti culinarie da “scapolo”, Arbore è stato il protagonista di una simpatica gaffe insieme a Mara.

La Venier ha mandato in onda un video, virale sul web, in cui alcuni vip hanno cantato una canzone sulla quarantena. Finito il brano, Arbore ha voluto dare un consiglio alla conduttrice di Domenica In: “Non ballottare, non ballicchiare tanto” ha esordito Renzo “Che quando ti muovi si abbassa il microfono, devi metterlo più alto!“. Mara è rimasta un attimo basita e ha provato a sistemare il dispositivo, incastrato sulla sua scollatura “generosa”: “Sei che sei sordo, no il microfono, per questo non mi senti!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La gaffe a Domenica In, il gelo in studio

La Venier ha voluto poi fare uno scherzo a Renzo Arbore, fingendo di parlare, muovendo invece solo le labbra; ma il cantante non ci è cascato. Arbore ha poi fatto un appello ai suoi concittadini napoletani, invitandoli a “non fare i furbetti” e a rispettare le regole, rimanendo in casa.

Impostazioni privacy