Emma Marrone cambia idea: cosa succede? Fan preoccupati

Emma Marrone fa preoccupare tutti i suoi fan nelle storie di Instagram: che cosa succede durante la sua quarantena? Fan preoccupati, la foto fa chiarezza.

Emma Marrone Alessandra Amoroso Instagram
Emma Marrone Alessandra Amoroso litigano su Instagram?

Emma Marrone ha fatto, per un attimo, preoccupare tutti i suoi fan: che cos’è successo durante la sua quarantena? L’indizio arriva nella sua storia Instagram in cui si vede la cantante salentina uscita dal talent show Amici di Maria De Filippi seduta su una sedia a sdraio sul proprio balcone.

Non temete, però: non è successo nulla di preoccupante, semplicemente quest’oggi la cantante non ha trovato la voglia di allenarsi e, per questo motivo, ha deciso di fare tutt’altro cambiando inaspettatamente idea.

Ecco la sua soluzione, i fan dopo un primo momento di preoccupazione hanno subito capito la situazione e fatto un sorriso: ancora una volta siamo davanti alla sua eccellente dose di autoironia che, innegabilmente, avvicina moltissimo la cantante pugliese a tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, segreto svelato: nessuno lo direbbe

Emma Marrone non si allena: fan preoccupati

Emma Marrone Verissimo
Emma Marrone Verissimo

Emma Marrone ha infatti scritto che avrebbe dovuto allenarsi ma poi, riflettendo, ha pensato che anche il sole è in grado di “asciugare”, evidentemente riferito al grasso corporeo.

Per questo motivo ha deciso di optare per una bella tintarella in attesa dell’estate, sfruttando anche e soprattutto il fatto che il clima in questi giorni è assolutamente benevolo, nonostante il coronavirus.

Insomma, la voglia di allenarsi e tenersi in forma purtroppo non è semplice da trovare per tutti noi “comuni mortali” ed evidentemente anche Emma, una vera e propria star, sta provando la stessa nostra sensazione.

Nel frattempo, però, la sua carriera prosegue a gonfie vele dopo lo speciale che le ha dedicato Rai Tre in seconda serata riguardante i suoi dieci anni di una carriera a dir poco straordinaria.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Fabrizio Corona infrange la quarantena: le conseguenze

emma marrone instagram

Impostazioni privacy