Katy Perry e Orlando Bloom: annuncio inaspettato ai fan

Katy Perry e Orlando Bloom, su Instagram, hanno fatto un annuncio davvero inaspettato ai loro fan. La coppia avrebbe dovuto sposarsi quest’anno.

Katy Perry Orlando Bloom
Katy Perry e Orlando Bloom

Il lieto evento delle nozze, programmato da Katy e Orlando, sarà rimandato: la coppia aveva programmato di sposarsi, quest’estate, in Giappone, davanti a 150 invitati. La Perry e Bloom hanno dovuto annullare l’evento, a causa dell’emergenza mondiale da Coronavirus; tuttavia sarà un altro il lieto evento a fare felici la coppia tra qualche mese.

Orlando Bloom aveva fatto la sua dichiarazione alla cantante già nel 2018, quando le aveva chiesto di sposarlo durante il volo, su un elicottero. Katy e l’attore avevano progettato, inizialmente, di sposarsi a Disneyland, nel castello di Cenerentola, per poi cambiare idea e optare per una cerimonia più intima.

Infine i due avrebbero deciso di aspettare e programmare delle nozze speciali, in Giappone: “Voglio pensarci bene” aveva dichiarato la Perry “entrambi siamo stati già sposati…dobbiamo lavorare ancora un po’ sulla nostra relazione“. Orlando e Katy avevano deciso di aspettare il momento giusto, ma un’altra notizia lieta ha “scosso” la loro storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katy Perry e le accuse di “abuso” nei suoi confronti

L’annuncio di Katy e Orlando su Instagram fa impazzire tutti

Katy Perry Orlando Bloom

Katy Perry aveva annunciato, già da qualche mese, la sua gravidanza: lei e Bloom avevano intenzione, infatti, di sposarsi poco prima della nascita del bambino. La cantante aveva progettato di attraversare la navata con il vestito bianco e il pancione, in una località misteriosa in Giappone.

L’emergenza mondiale causata dalla pandemia del Coronavirus ha costretto la coppia ad annullare la cerimonia, ma Katy e Orlando hanno comunque un annuncio per i loro fan: nascerà una bambina. La cantante ha svelato il sesso del suo primo figlio, in un modo molto originale, con un post su Instagram: “It’s a girl!” scrive la Perry e pubblica una primo piano del marito sorridente e ricoperto di panna rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Orlando Bloom e la nuova serie insieme a Cara Delavigne

I fan della coppia Perry-Bloom hanno accolto la notizia con gioia, intasando il profilo di Katy con i commenti e i messaggi di congratulazioni. Per la cantante si tratta della prima figlia, mentre Orlando ha già un bambino di 9 anni, Flynn, avuto con la prima moglie Miranda Kerr.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕 it’s a girl 💕

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Impostazioni privacy