Coronavirus, Fabrizio Corona: rischia qualcosa per la legge?

Fabrizio Corona avrebbe violato il decreto anti Coronavirus ricevendo in casa sua il personal trainer. Ci si chiede se rischi qualcosa per la legge

Fabrizio Corona Coronavirus
Fabrizio Corona: allenamento ai tempi del Coronavirus

Fabrizio Corona, nelle ultime, ore ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui si allena insieme al suo personal trainer, Nathan. Per molti italiani, ai tempi del Coronavirus, allenarsi è difficile a causa della chiusura delle palestre. Pullulano sul web i consigli degli esperti che, a distanza, forniscono un supporto per l’allenamento fai da te casalingo. Sembra che Fabrizio Corona non si sia posto il problema, ricevendo in casa il suo personal trainer di fiducia, per sottoporsi ad una sessione di allenamento sotto la sua guida.

L’uomo, ancora agli arresti domiciliari, non si è fatto scrupoli nel pubblicare sul suo profilo Instagram delle storie che mostrano il suo allenatore, arrivare in moto nel giardino della sua abitazione. Questo comportamento violerebbe le norme di sicurezza imposte dal decreto anti Coronavirus, che permettono gli spostamenti solo per motivi di estrema necessità. A scatenare la polemica riguardo il comportamento di Corona, è stata Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha diffuso un articolo scritto da un suo collega del TPI sui suoi social, titolando il post: “Gli italiani che se ne fregano“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ritorno di fiamma tra Nina Moric e Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona risponde alla polemica sul Coronavirus

Fabrizio Corona Coronavirus
Fabrizio Corona Coronavirus

Ai tempi del Coronavirus, l’ex re dei paparazzi, non rinuncia al suo allenamento casalingo sotto la guida del personal trainer Nathan, pubblicando su Instagram tutto il loro “workout”. Alla fine della lezione, Fabrizio e Nathan scherzano, facendo un rap improvvisato a tema Coronavirus.

Antonio Scali, giornalista del TPI, scrive che, dopo l’accaduto, ha provato a mettersi in contatto sia con il personal trainer, Nathan, che con Fabrizio Corona stesso. Il primo, appena intuito la motivazione della chiamata, ha riattaccato il telefono. Corona, invece, ha richiesto scocciato di “rispettare una persona che è agli arresti domiciliari“, senza giustificare l’episodio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, positivo un allenatore: il suo messaggio commuovente

Corona prende in giro la Lucarelli su Instagram

Fabrizio Corona Coronavirus
Storia Instagram di Fabrizio Corona

Tuttavia, nelle successive storie di Instagram, Fabrizio ha voluto rispondere direttamente a Selvaggia Lucarelli, prendendo in giro la giornalista e quella che, secondo lui, è un’ossessione nei suoi confronti. “Amore non trasformare il tuo amore in ossessione, rovineresti tutto quello che non c’è mai stato” continua in un’altra storia: “Anche in un momento così drammatico pensa a me” accompagnando la scritta con un cuoricino.

Fabrizio Corona sembra scherzare sull’accaduto, sorvolando però le spiegazioni sulla sua (presunta, ma abbastanza palese) violazione del decreto governativo di sicurezza anti Coronavirus. L’uomo ha preferito rispondere solo a Selvaggia Lucarelli, prendendola in giro. La giornalista, per il momento, non ha risposto in nessun modo sui suoi canali social a Corona.

 

Impostazioni privacy