The good doctor 3, spoiler incredibile sul finale di stagione

Gira sul web la notizia di un incredibile finale di stagione della serie televisiva The good doctor 3, che farà impazzire i fan. Ecco gli spoiler. 

The good doctor 3
The good doctor (Fonte: Instagram ufficiale)

Si è conclusa in America il 30 marzo 2020 la terza stagione della serie televisiva The Good Doctor 3, telefilm che vedono protagonista le vicende di Shaun Murphy un dottore affetto da autismo.

Questa serie TV ha riscosso a livello mondiale un grandissimo successo e sono infatti tantissime le persone che attualmente seguono con grande impazienza e interesse tutti gli episodi di questo medical drama.

LEGGI ANCHE —> The Good Doctor 3, anticipazioni puntate Amore e morte e L’influencer

Se negli Stati Uniti si è già conclusa questa terza e fortunata stagione, in Italia si è arrivati a mandare in onda poco più della metà delle puntate.

Questo chiaramente vuole dire che il pubblico italiano è a rischio spoiler che riguardano il finale di stagione.

Si tratta di una conclusione davvero molto importante per la serie e l’uscita di scena di uno dei personaggi protagonisti.

Con grande commozione e disappunto tutti i fan del telefilm hanno dovuto infatti dire addio al dottor Neil Melendez.

The Good Doctor 3, lo spoiler del finale

The good doctor 3
The good doctor 3 (Fonte: Instagram ufficiale)

Ed è proprio il dottor Melendez ad aver lasciato per sempre il cast della serie The Good Doctor.

In città infatti si sviluppa un terribile terremoto che metterà in pericolo alcuni personaggi, ma porterà al decesso solo il dr. Melendez.

Una decisione che ha davvero scosso il pubblico americano e che pare non sia stata desiderata dall’attore che interpreta il dottore, cioè Nicholas Gonzalez.

LEGGI ANCHE —> Daniel Dae Kim, sta meglio l’attore di Lost positivo al Coronavirus

Solitamente infatti accade che l’uscita di scena di un personaggio di un telefilm sia dovuta a una scelta da parte degli attori, mai questo caso non è stato così.

Lo stesso Gonzalez si è detto dispiaciuto di aver dovuto porre fine così in fretta al suo personaggio.

Pare che la decisione sia dovuta invece a delle scelte narrative che sono state prese dagli sceneggiatori della serie TV.

Anche i fan italiani dunque si dovranno preparare molto presto a dare il loro ultimo saluto a questo personaggio tanto amato.

Impostazioni privacy