Home Serie TV The Good Doctor 3, anticipazioni puntate Amore e morte e L’influencer

The Good Doctor 3, anticipazioni puntate Amore e morte e L’influencer

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:46

Questa sera due nuovi attesi episodi della serie tv The Good Doctor 3, il medical drama che vede protagonista Shaun Murphy un dottore affetto da autismo.

The good doctor
The good doctor (Fonte: Raiplay)

Eccoci nuovamente al consueto appuntamento con la serie televisiva The Good Doctor 3 in onda stasera su Rai 2 alle 21:20 con due nuovi episodi.

Questa telefilm segue le vicende del dottor Shaun Murphy un medico specializzando in chirurgia, che ha come particolarità l’essere affetto da una forma di autismo.

LEGGI ANCHE —> La Casa di Carta: trailer, anticipazioni e trama quarta stagione

Il dottor Murphy infatti ha la Sindrome del savant, che rientra tra i disturbi autistici e comporta in coloro che ne soffrono la possibilità di sviluppare qualità eccezionali.

In questo caso infatti il protagonista Shaun sviluppa delle particolari abilità in campo medico che fanno avere brillanti intuizioni soprattutto riguardanti le diagnosi dei pazienti.

The Good Doctor 3, anticipazioni delle puntate

The good doctor
The good doctor (Fonte: Raiplay)

Nella prima puntata di The Good Doctor 3 dal titolo Amore e morte, vediamo il personaggio di Morgan al centro della trama, poiché la madre Caroline viene ricoverata in ospedale per una malformazione cerebrale.

Morgan insieme al fratello Ariel coinvolgono Glassmann poiché riescono ad avere una possibile intuizione importante.

Nel frattempo Sean si occupa insieme a Melendez di un paziente affetto da tumore, ma allo stesso tempo il giovane medico si trova ad essere molto pensieroso.

Shaun infatti ha saputo da Carly che non è rimasta particolarmente soddisfatta dalla loro prima volta insieme e quindi il ragazzo cerca di capire come poter porre rimedio alla situazione, con l’aiuto della Lim.

Nel secondo episodio dal titolo L’influencer, vedremo Claire, Park e Melendez che si occuperanno di una donna che ha una particolare infezione nel tratto urinario causata da un rimedio casalingo scovato sul web.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, Luca Argentero emozionato: retroscena sull’attore

Morgan invece si ritrova ad avere un problema in sala operatoria e chiama Glassman per cercare di trovare una soluzione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Intanto un paziente particolare, un influencer dei social rivela ai suoi follower che Shaun gli ha salvato la vita.

Carly invece si trova essere ancora molto gelosa del rapporto che c’è tra Lea e Shaun, mentre quello tra Melendez e Claire diventa ormai pubblico e per tale motivo un anonimo denuncia per favoritismo il primario.