Emma Marrone, segreto svelato: nessuno lo direbbe

Emma Marrone ha svelato un piccolo “segreto” a tutti i suoi fan: ecco di cosa si tratta. La cantante ha poi ricordato un appuntamento importante.

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha svelato un piccolo “segreto” a tutti i suoi fan su Instagram: la cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, infatti, nella sua ultima foto postata sui social ha voluto ricordare l’appuntamento di questa sera su Rai Tre in seconda serata dove ci sarà uno speciale a lei dedicato, ma non solo.

Ha infatti reso noto un, per così dire, dettaglio nascosto di questa sua quarantena da coronavirus: ecco di cosa si tratta, come sempre l’artista dimostra di sapersi prendere in giro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Emma Marrone “sconfigge” il nemico e ritorna

Emma Marrone segreto svelato: di cosa si tratta?

Emma Marrone torna in televisione

Emma si è presentata in questo selfie con il rossetto rosso, ma anche con una vistosa bandana in testa e per questo motivo ha deciso di scherzarci su:

“Dalla rubrica ‘lo shampoo lo faccio domani!”

Insomma, una battuta che ha fatto sorridere tutti i suoi fan che ormai hanno imparato a conoscerla bene, sfruttando una buona dose di autoironia che nella vita, soprattutto in questo periodo, non guasta mai.

Per tutti coloro che sono suoi fan, non solo su Instagram, ricordiamo l’appuntamento in televisione quando ci sarà il suo “grande ritorno” con uno speciale a lei dedicato per i suoi dieci anni di carriera partiti, come ormai sappiamo, dal talent show di Maria De Filippi, che ormai la segue come una vera e propria mamma, sempre presente e pronta ad aiutarla.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, sorpresa in quarantena: fan senza parole

Impostazioni privacy