Nicole Grimaudo: “Quella volta ho rischiato di impazzire”

Nicole Grimaudo ha ottenuto un grande successo quando era molto giovane, grazie alla partecipazione a Non è la Rai, rischiando però di farla impazzire.

Nicole Grimaudo
Nicole Grimaudo (Fonte: Getty Images)

L’attrice Nicole Grimaudo ha confessato alcuni dettagli particolari che riguardano il suo passato che l’ha vista essere una delle protagoniste del format Non è la Rai.

La Grimaudo infatti faceva parte del cast di questa trasmissione televisiva, quando era poco più che una bambina ed aveva appena 14 anni.

In realtà moltissime delle partecipanti al programma erano molto giovani e questo ne faceva la fortuna della trasmissione, seguitissima principalmente da un pubblico di ragazzini.

LEGGI ANCHE —> Carmela mamma Antonio Zequila, il segreto nel suo cuore

Tutte queste ragazze in poco tempo si son dovute scontrare con una realtà che non si sarebbero mai aspettate, ottenendo un grandissimo successo e diventando dunque veri e propri idoli.

Proprio di questa improvvisa fortuna che la Grimaudo e le altre ragazze hanno ricevuto in pochissimo tempo, la donna ha voluto parlarne durante un’intervista.

L’attrice infatti ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettata di ricevere un enorme successo praticamente dal giorno alla notte.

Tutto questo però ha anche rischiato di farla impazzire, come lei stessa ha dichiarato, proprio perché non è un qualcosa a cui una ragazza di 14 anni può essere preparata.

Si tratta di un grande sconvolgimento in termini psicologici e di vita, diventando di fatto un personaggio pubblico.

Nicole Grimaudo, un successo scioccante

Nicole Grimaudo
Nicole Grimaudo (Fonte: Getty Images)

Per Nicole Grimaudo dunque questo improvviso successo fu davvero scioccante e del tutto inaspettato.

In particolare ci fu un episodio che la colpì profondamente e le fece realizzare la vera portata del suo successo e come era definitivamente mutata la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Ursula Bennardo compagna Sossio Aruta: pesante accusa a Licia Nunez

Un giorno infatti la Grimaudo ebbe modo di incontrare un ragazzo che si era tatuato il suo nome sulla testa, e ciò turbò moltissimo la ragazza.

Fortunatamente però la donna ebbe all’epoca il grande supporto e sostegno psicologico anche e soprattutto da parte dei propri genitori, che in qualche modo riuscirono a farle da scudo e a proteggerla.

Impostazioni privacy