Jeremias Rodriguez ex fidanzato Soleil Sorge: perché vivono ancora insieme?

Jeremias Rodriguez è l’ex fidanzato di Soleil Sorge, ma stando a quanto rivelato dalla ragazzina i due per diverso tempo hanno continuato a vivere insieme.

Jeremias Rodriguez ex fidanzato Soleil Sorge

Questa sera su Rai2 torna una nuova puntata di Pechino Express, il programma vede la partecipazione di Soleil Sorge nella squadra Madre e Figlia, con appunto sua madre Mandy Kay.

Le due sono rimaste in gara con altre quattro coppie di viaggiatori: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi).

Jeremias Rodriguez ex fidanzato Soleil Sorge

Jeremias Rodriguez ex fidanzato Soleil Sorge

Soleil Sorge si è fata conoscere per la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove ha conquistato il cuore di Luca Onestini, per poi lasciarlo in diretta al Grande Fratello Vip, dopo qualche flirt si è messa insieme a Jeremias Rodriguez, attualmente il suo ex fidanzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WENDY KAY MADRE SOLEIL SORGE, HA UN FIDANZATO? LA TRISTE RIVELAZIOENE

La storia d’amore tra Soleil e Jeremias è iniziata durante L’Isola dei Famosi 2019. Qui i due si sono conosciuti e innamorati, dando vita a una romantica storia d’amore terminata poco prima di Natale: dopo un momento di crisi i due hanno deciso di dividere le loro strade per via di “Stili di vita troppo diversi.”

Tuttavia per un certo periodo di tempo hanno continuato a vivere insieme nella loro casa a Milano, dove erano andati a convivere solo poco tempo prima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->JEREMIAS RODRIGUEZ SCOMPARSO: CHE FINE HA FATTO IL FRATELLO DI BELEN?

Mamma e figlia, Pechino Express

Soleil Sorge e sua madre Wendy Kay hanno preso parte a Pechino Express nella squadra nominata Mamma e figlia. Nella puntata di questa sera i viaggiatori dovranno attraversare ben 284 km alla scoperta delle ultime tappe in Cina.

La coppia Mamma e Figlia ha già superato il rischio di ben due eliminazioni, riusciranno a salvarsi anche questa sera? A Yangshouo questa sera avremo la Prova Vantaggio e i viaggiatori che riusciranno a restare in gara potranno proseguire per la Corea del Sud: chi ce la farà delle cinque coppie?

 

Impostazioni privacy