Tokarev, trailer e trama del film con Nicolas Cage su Italia 1

Tokarev, film d’azione con la regia di Paco Cabezas, con Nicolas Cage, USA – Francia, 2014, durata 2h e 40′.

Tokarev
Tokarev

Tokarev, questa sera 2 aprile 2020 in onda in prima serata su Italia 1 alle ore 21.26, è un film d’azione con la regia di Paco Cabezas, con Nicolas Cage. Cast: Nicolas Cage, Rachel Nichols, Michael McGrady, Max Ryan, Peter Stormare, Patrice Cols, Aubrey Peeples, Max Fowler, Danny Glover.

POTREBBE INTERESSARTI: CORONAVIRUS, FICTION ITALIANA SEGUITISSIMA CHIUDE: COSA SUCCEDERÀ?

Tokarev, la trama del film

Tokarev
Tokarev

Paul Maguire, interpretato da Nicolas Cage, e i suoi compagni Kane e Doherty, vivono la loro esistenza da criminali. Una notte organizzano un agguato ad un mafioso russo, riuscendo ad intercettarlo nel mentre sta per consegnare i soldi al suo capo. Da questo attacco riescono a ricavare un ragguardevole quantitativo di denaro, oltre ad una pistola russa: la Tokarev. Il successo di questo colpo porta Paul a decidere di abbandonare la sua vita da criminale, se non fosse che si scatena poi in conseguenza del furto, una sanguinosa guerra rea la sua famiglia di criminali irlandesi e la mafia russa. Così i tre criminali restano nascosti con il denaro rubato per ben cinque anni, sperando che le acque potessero calmarsi. Allo scadere del quinto anno, i tre si incontrano al fine di porzionare i loro guadagni. Nel frattempo, Paul, che si è sposato con Vanessa, una giovane ed ambiziosa donna interpretata dalla bellissima Rachel Nichols ed è divenuto padre di Caitlin (Aubrey Peeples), ha ottenuto dal suo ex capo, nonché boss della mala O’Connell, interpretato da Peter Stormare, il permesso di tornare ad una vita civile. Nonostante questo però, nel bel mezzo di una cena di beneficienza in cui si trova in compagnia della moglie, Paul viene reso edotto del rapimento di Caitlin da parte di un gruppo di uomini russi. La sua intima convinzione che il rapimento sia legato al furto di qualche anno addietro, Paul decide di fare di testa propria senza lasciar indagare la polizia.

POTREBBE INTERESSARTI: La maledizione della Prima Luna, trailer e trama del film con Johnny Depp su Canale 5

La recensione del film

Il film ha una bella struttura, una trama decente ed anche i protagonisti sono in grado di fare il proprio lavoro, Nicolas Cage sembra meno ingessato del solito in questo ruolo. Consigliato.

Il trailer del film

Impostazioni privacy