Emma Watson cerca fidanzato: ecco come deve essere

Emma Watson cerca un nuovo fidanzato: la famosissima attrice, che è single da tantissimo tempo, non crede più nelle relazioni. Le sue caratteristiche.

emma watson
Emma Watson

Emma Watson è single ormai dal 2019 da quando si è lasciata con Cole Cooke, che non è nient’altro che il fratello di Alicia Keys. Non ha nemmeno funzionato con Glee Chord Overstreeet né tanto meno con William Knight.

In una recente intervista da lei rilasciata, la famosissima attrice, che è diventata famosa per aver interpretato Hermione nella saga di Harry Potter, ha avuto modo di riflettere sul motivo per il quale non ha ancora trovato l’uomo della sua vita, per poi svelare, indirettamente, quali sono le caratteristiche del suo uomo ideale. Fan, se volete avere qualche speranza prendete appunti!

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Harry Potter: l’appello di Emma Watson emoziona i fan

Emma Watson cerca fidanzato: le sue caratteristiche

Coronavirus Harry Potter l'appello Emma Watson

La caratteristica principale che possiamo estrapolare dalla sua intervista rilasciata a Teen Vogue, capiamo che sicuramente il fattore numero uno è senz’altro quello di avere una comunicazione davvero sana.

In questo modo, secondo l’attrice britannica, ci sarà una divisione dei ruoli all’interno della coppia piuttosto semplice.

Insomma, l’importante è avere qualcosa da comunicare ed in tal senso la 30enne ha dichiarato che si potrebbe imparare davvero moltissimo dalle coppie omosessuali in quanto hanno una suddivisione di ruoli molto importante ed in maniera più netta: insomma, è tutto più semplice da capire.

TI POREBBE INTERESSARE: L’uomo che vuole diventare Madonna

Nonostante sia ancora giovanissima, infatti, la ragazza ha dovuto affrontare la pressione causata dalle persone che le hanno chiesto quando si sposerà e quando avrà un bambino, soltanto per il fatto che è donna.

Ecco quindi, tra le righe, la seconda caratteristica del fidanzato ideale della Watson: il suo uomo, la persona che vorrà avere sempre al suo fianco, non le deve in alcun modo mettere fretta. Ogni cosa al suo tempo.

 

Impostazioni privacy